TUTTO NEWS
Matambre allagato, Karina Cascella in stivali corre ai ripari
L’ex opinionista tv ha dovuto fare i conti con le conseguenze di un forte temporale che ha allagato il suo ristorante nel bergamasco.
La mattina del 9 settembre un forte temporale ha fatto esondare il torrente Morla, nel bergamasco. L’evento ha provocato diversi disagi ad attività e residenze private che hanno dovuto fronteggiare l’allagamento e i relativi danni. Non sono rimasti “illesi”, da questo punto di vista, Karina Cascella e il compagno (e socio in affari) Max, proprietari del ristorante argentino Matambre, a Bergamo.
L’ex opinionista tv ha documentato il tutto tramite social: l’acqua è entrata negli scantinati del locale, dove sono presenti le celle e il materiale di deposito. Con stivali e ramazza, insieme al compagno, Karina si è messa a spalare l’acqua fuori dall’ambiente.
Tanti i messaggi di solidarietà rivolti all’influencer, ma – come di consueto - non sono mancate le critiche, che non sono andate giù a Karina: “I social delle volte sono proprio un brutto posto - ha commentato - io ho ricevuto messaggi da persone che mi hanno detto: dai da te non me l'aspettavo, noi eravamo messi molto peggio, non è niente, non ti rendi conto di come eravamo messi noi. Cos'è una gara? A Chi ha subito più o meno danni? Io non ho più le parole".