Loading

Tutto News

Melissa Satta insultata per il look: “Commenti inaccettabili!”

Redazione 105

Dopo gli insulti per il suo ultimo outfit, Melissa Satta risponde sui social. “Ma noi donne non siamo libere di vestirci come ci pare?!”

Melissa Satta è stata sommersa di insulti per il suo look sfoggiato durante un evento benefico. Invitata insieme al fidanzato, Carlo Beretta, l'ex velina ha scelto un tailleur maschile oversize bianco, abbinato a décolleté dello stesso colore e una borsa secchiello a contrasto. Anche Beretta ha scelto il bianco per il suo outfit, spezzato da una t-shirt nera.

Nonostante l'evento fosse di beneficenza, il look della Satta non è stato apprezzato da molti suoi follower, che l'hanno criticata duramente. Alcuni hanno definito la sua scelta "troppo maschile" e "priva di gusto". Melissa non ha esitato a rispondere con fermezza agli haters, difendendo il suo stile. “Quando una donna veste troppo sexy viene ricoperta di insulti o presa per una poco di buono… E il problema è perché mostri il corpo! Quando una donna si copre, si veste larga un po' maschile, viene insultata perché senza stile e gusto… Quindi il problema diventa perché sei troppo coperta e poco femminile! E io mi chiedo… Ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare?! Chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno voglia e tempo di stare su IG a criticare, insultare, violentare psicologicamente il prossimo”, ha scritto la Satta nelle sue Instagram stories.

Proseguendo, ha lanciato un messaggio diretto ai critici: “Sono fiera di come sono come donna, mamma, compagna. Fiera di essere una donna indipendente. Fiera delle scelte e decisioni che prendo ogni giorno per me e per mio figlio. E fiera delle responsabilità che affronto a testa alta. Voi, bulli da tastiera, chi siete per sbarcare su IG e insultare la gente quotidianamente?! Io ho la fortuna di avere le spalle larghe come questa giacca, ma tante persone NO e purtroppo vengono violentate dai vostri commenti inaccettabili! Ma basta, avete rotto!”, ha concluso con determinazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.