Tutto News
“Grande Fratello”, iniziata la nuova edizione: cos’è successo
Ci sono già le prime nomination: il più votato è Javier Martinez che ha passato la notte in una tenda in giardino per “punizione”
La prima puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, ha visto l’ingresso dei primi concorrenti nella casa, dando il via alla nuova edizione del popolare reality show. Tra i partecipanti, spiccano volti noti come Enzo Paolo Turchi, Jessica Morlacchi, Clarissa Burt e alcune ex protagoniste di Non è la Rai come Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo.
Durante la puntata, Signorini ha presentato ufficialmente Beatrice Luzzi come nuova opinionista del programma, affiancata da Cesara Buonamici, con frecciatine ironiche sul compenso percepito dalla nuova arrivata. Enzo Paolo Turchi è stato invece protagonista di un momento di gelosia con la moglie, Carmen Russo, a causa di un ballo con Rebecca Staffelli, l’opinionista social del programma. I due hanno dimostrato una certa complicità, tanto che al telefono la Russo ha ironicamente sbottato: “Tu avevi detto che eri solo le orecchie e gli occhi di Alfonso… non ti allargare, tesoro”.
Sul fronte delle dinamiche di gioco, i concorrenti si sono subito confrontati con le prime nomination. Solo le donne hanno votato, e il più nominato della serata è stato Javier Martinez. Le ex ragazze di Non è la Rai hanno scelto Javier perché “l’ultimo arrivato”, mentre Jessica Morlacchi lo ha nominato facendo riferimento alla sua precedente partecipazione a Temptation Island. Nonostante sia stato il più votato, Javier non è stato eliminato, ma ha dovuto passare una notte in una tenda nel giardino della casa, una piccola punizione che ha affrontato con filosofia.