Tutto News
Credits: Instagram @mediasetinfinity
18 Settembre 2024
Redazione 105
Diandra e Valerio sono stati tra i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island 2024. Il loro viaggio nei sentimenti ha subìto una brusca accelerata dovuta alle confessioni di Diandra che ha ammesso di non averlo lasciato anche per il senso di colpa che prova per il fatto che lui si è trasferito per amore. Ha affermato nel corso di un filmato riprodotto poi nel pinnettu: “Me lo fa pesare moltissimo. Lui mi inquina la testa. Nei momenti duri in cui anch’io ho paura, in cui temevo di chiudere, mi diceva che avevo rovinato tutti. Se sono in questo stato, non puoi dirmi certe cose”.
Poi ha rincarato la dose: “Non andrò mai a Brindisi. Il problema vero è che lui non mi lascia. Gli ho detto più volte di lasciarmi e andare via oppure di restare e di essere felice. Ma non voglio stare così. O mi lascia adesso e ci diamo la possibilità di trovare una persona entrambi per poterci creare una famiglia o proseguiamo”.
Valerio non è rimasto affatto sorpreso da queste parole e infatti ha ammesso le sue colpe una volta terminato il video: “Quello che ha detto è vero. Quando le ho detto che aveva rovinato tutto, mi riferivo al nostro rapporto non alle nostre vite. Sul fatto che sono un lavoratore statale e lei un’imprenditrice, che cosa posso farci? Non sto con lei per questo. Quando l’ho conosciuta le ho detto che quello che potevo darle era il mio cuore. Tutto quello che ha creato lo ha fatto avendomi al suo fianco. Perché dovrei sentirmi inferiore? Allora gli operai sono teste di ca***, i parrucchieri sono stron*** e gli statali non valgono niente?”.
Nel corso della puntata, poi, è arrivato il primo falò per Diandra che di fronte a Filippo Bisciglia ha voluto ribadire le problematiche con Valerio. Tra i due l’amore non è in discussione, ma la vera difficoltà è il fatto che non hanno un obiettivo comune. Anzi desiderano mettere radici in due posti diversi d’Italia: lei a Roma, lui a Brindisi. A questo punto a Diandra vengono fatte vedere immagini di Valerio insieme ad alcune single. Un atteggiamento che lei ha provato a giustificare per far sì che non venga frainteso. “Mi spiace perché questo non è il vero Valerio. L’ho visto greve, non l’ho riconosciuto e lui è molto galante. Non ha bisogno di farti il piedino o sbatterti al muro. Ha altri modi”. Valerio, invece, non ha ricevuto nessun video ma presto ci sarà una svolta con Filippo che ha annunciato che il percorso dei due in trasmissione subirà una drastica accelerata.
Visualizza questo post su Instagram