Tutto News
“Temptation”, Fabio: “Sono andato a letto con una ragazza a giugno”
Nonostante le premesse, i due sono usciti insieme avendo bisogno di confrontarsi più a lungo su quanto successo
Primo falò di confronto a Temptation Island e arriva già durante la seconda puntata tra Fabio e Sara. Si inizia con Fabio che in un video parla di Sara senza mezzi termini: “Sara deve capire che se il suo sentimento è a 100 e il mio a 60, deve rispettare questa scelta. Questa è una colpa che le attribuisco. Lei mi ha chiesto di conoscere la famiglia e non me la sono sentita, potrebbe illuderla. Non reputo lei la persona che possa stare al mio fianco, perché lei non rispecchia la figura di donna che vedo al mio fianco”. Sara reagisce con grande rabbia di fronte a queste parole: “Allora io sono paranoica quando ti dico che hai strani comportamenti? Mi dici che sono ossessiva, paranoica, ma ora mi dici che avevo ragione. Ma come ti permetti di dirmi una riba del genere? Lui ha 35 anni, non si fa il letto da solo e viene a dire me che sono disordinata?”.
La situazione però precipita a causa di un secondo video che Sara vede nel pinnettu in cui Fabio, durante una chiacchierata con gli altri ragazzi, ammette candidamente di averla tradita poche settimane prima dell’ingresso nel programma. Tradimento di cui, ovviamente, Sara non sapeva niente. Per le sue compagne di avventura, però, il tradimento in sé è l’ultimo dei problemi: “Non vivere male questo tradimento, non distruggerti, semplicemente lui non è mai stato tuo, non va bene per te, meriti di più, sei giovane e hai tutta la vita davanti per avere una persona che ti rispetti e ti ami”.
A questo punto è inevitabile la richiesta di falò di confronto, con il tutto che diventa tragicomico. Fabio vuole infatti rifiutare, non riuscendo a capire il motivo per cui Sara l’ha richiesto. Dopo attese su attese, Filippo Bisciglia prende in mano la situazione e gli mostra perché si è arrivati a tanto. Fabio, messo alle strette e dopo aver confessato che non pensava di essere registrato, si trova costretto ad accettare il falò. Qui Sara è un fiume in piena e Fabio prova a parare i colpi: “Ti chiedo scusa per averti umiliata e mi sento umiliato”.
Per Sara c’è però un altro video in cui Fabio flirta con una delle tentatrici, cosa che ovviamente non viene presa bene dalla ragazza. È tempo dunque di trarre conclusioni: Filippo chiede a Fabio se è innamorato di Sara e lui risponde di sì, ammettendo di voler uscire con lei dal programma. Sara sembra convinta invece ad uscire da sola, ma poi cambia idea: “Fino a due ore fa ero convinta che sarei uscita da sola da qui. Ho bisogno di tutte le risposte a questa roba, ho bisogno di capire quanto si sia spinto oltre. Mi servono risposte”. I due, alla fine, si allontanano insieme con Sara ancora furiosa per quanto ha visto.