Tutto News
Garrison: "Cerco un uomo che mi guardi come io i miei cani"
In una recente intervista il ballerino ha parlato della sua infanzia, del suo difficile rapporto col padre e della sua voglia di amare
Conosciuto ai più per il suo ruolo di insegnante di danza all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, alla soglia dei 70 anni Garrison Rochelle è tornato in tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per parlare della sua infanzia, della sua famiglia e della sua idea di amore.
Durante l’intervista il ballerino ha raccontato del suo difficile rapporto col padre, che d’un tratto abbandonò lui, sua sorella e sua madre: “Un giorno se ne andò e non tornò. Dopo qualche mese abbiamo scoperto che lui aveva un’altra famiglia. Non ci siamo mai conosciuti, ma io ero già grande avevo 13-14 anni e avevo capito tutto. Ho ragionato per stare bene con me stesso, mi dispiace per lui che non ha goduto di questi figli meravigliosi”.
Splendido invece il rapporto con la madre, che ha compiuto 94 anni. “Ha una voglia di vivere quella donna, è una che non può stare a casa, sta sempre in compagnia”, ha detto. E ha aggiunto: “Da qualche anno parla della sua morte, io faccio finta di non ascoltare, l’importante è non lasciare cose non dette. La lontananza fa sì che è più facile rinunciare a qualcosa per lavoro, a volte mi sento in colpa”.
Per quanto riguarda la vita sentimentale il ballerino accenna a qualche storia andata male, che non ha però frenato la sua voglia di amare, anzi. Approfittando dell’ospitata su Canale 5, cerca tra il pubblico la sua dolce metà: “Faccio un appello: mai più sotto i quarant’anni, ma non sopra 50. Deve illuminarmi ogni giorno con un sorriso, deve essere indipendente, non ricco, ma indipendente, poi voglio un uomo che mi guardi come io guardo i miei cani. Un amore incondizionato”. D’altronde, aggiunge Garrison, “la vita inizia a 69 anni”.