Tutto News
De Rossi prova a dimenticare l’esonero volando in vacanza in Islanda
L’ex allenatore è appassionato di natura e di paesaggi suggestivi
Daniele De Rossi, ormai ex allenatore della Roma, ha deciso di prendersi una pausa e volare in Islanda insieme alla moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, per ritrovare serenità dopo l’esonero dalla panchina giallorossa. La coppia è atterrata a Reykjavík, dove trascorrerà alcuni giorni tra le meraviglie naturali del paese nordico, lontana dalle polemiche e dalla pressione mediatica che hanno caratterizzato le ultime settimane della sua esperienza da allenatore
De Rossi, grande appassionato di natura e di paesaggi suggestivi, ha scelto di staccare la spina in un contesto particolarmente tranquillo, tra vulcani, geyser e l’aurora boreale, elementi che ha sempre apprezzato. Mentre la squadra da lui allenata fino a poco tempo fa si prepara a esordire nella nuova stagione europea contro l’Athletic Bilbao sotto la guida di Ivan Juric, De Rossi ha preferito godersi il silenzio e il relax, cercando di dimenticare le delusioni e le polemiche che hanno seguito il suo esonero.
Sui social, Sarah Felberbaum ha condiviso alcuni momenti del viaggio, pubblicando una storia con il messaggio “Shut me up” poco prima di partire, seguita da altre foto che mostrano la coppia sorridente tra la neve e di fronte a una spettacolare cascata islandese. La scelta dell’Islanda come destinazione per questa pausa riflette la volontà di De Rossi di allontanarsi dal clamore e immergersi in un ambiente lontano dal caos del calcio italiano, per ritrovare equilibrio e riflettere sul suo futuro.
Il suo esonero ha scatenato proteste tra i tifosi della Roma, che hanno espresso il loro disappunto per la decisione della società. Nonostante i risultati altalenanti, De Rossi aveva ottenuto alcune importanti vittorie europee la scorsa stagione, inclusi trionfi contro squadre come Brighton e Milan, prima di fermarsi alle semifinali contro il Bayer Leverkusen. Il suo addio ha lasciato un segno nei tifosi giallorossi, che continuano a sostenerlo e probabilmente grideranno il suo nome anche nelle prossime partite.
Nel frattempo che De Rossi si gode il meritato riposo nella fredda Islanda, dove resterà per una settimana, all’Olimpico l’atmosfera sarà tutt’altro che tranquilla. I tifosi, in attesa del debutto europeo della squadra sotto la nuova guida tecnica, non hanno dimenticato il loro ex allenatore e continueranno a dimostrargli il loro affetto, forse sperando in un suo futuro ritorno alla guida della squadra giallorossa.