Tutto News
Me contro Te: “Ecco perché rimandiamo le nozze da 3 anni”
La coppia di youtuber ha risposto alla curiosità dei fan che si chiedono come mai non si siano ancora sposati
Era il 2021 quando i Me contro Te, con un video su YouTube, annunciavano a milioni di fan il loro matrimonio. Nel filmato, che ad oggi ha accumulato 7,5 milioni di visualizzazioni, Luigi Calagna (conosciuto come “Luì”) chiede la mano di Sofia Scalia (“Sofì”) in una location da favola, sul lago di Como. Da allora sono passati 3 anni ma le nozze non sono ancora state celebrate.
Per rispondere alla curiosità dei fan, che si chiedono il motivo di questo “rinvio”, Luì e Sofì hanno pubblicato un nuovo video nel quale chiariscono la situazione: tra loro va tutto bene, ma la vita piena di impegni li ha costretti a posticipare il lieto evento.
"La risposta è semplice, perché non ci amiamo", ironizza Sofia all’inizio del video. Luì è accanto a lei e sorride. Poi rispondono a chi ipotizza si siano lasciati e a chi addirittura sostiene che l’idea del matrimonio fosse solo un’operazione di marketing. “Basta dire nei commenti che vi abbiamo preso in giro. Gli haters ogni tanto scrivono che non è vero che ci vogliamo sposare, che era tutta una trovata pubblicitaria. La nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni. Incastrare un matrimonio non è semplice. Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo”, spiegano.
Poi Sofia aggiunge: "Il matrimonio necessita organizzazione. Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, oggi stiamo dando la priorità a cose che non possiamo rimandare. Poi ogni anno si presenta qualcosa da fare. Se noi non volessimo stare insieme, non staremmo insieme, non siamo obbligati”, ha specificato. I fan, quindi, devono stare tranquilli: le nozze si faranno, è solo questione di tempo. "Ci amiamo, un giorno ci sposeremo. Anche noi non vediamo l'ora. Sto pensando al vestito”, conclude Sofia.