Loading

Tutto News

“Temptation”: cosa aspettarci stasera? Gli spoiler più succulenti

Redazione 105

Nuove svolte per le vecchie coppie, ma anche per quelle attuali

Mentre siamo alle prese con l’edizione autunnale di Temptation Island, facciamo un tuffo nel passato. Vi ricordate Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara? I due avevano deciso di partecipare a causa di alcuni messaggi scritti da Giuseppe ad altre ragazze. Le cose non erano migliorate nel programma, con i due che si erano avvicinati ai single fino a che la Chieffo non aveva baciato Fouad. 

Al falò di confronto erano usciti divisi, salvo poi ripensarci il giorno dopo con Gabriela che aveva deciso di concedere a Giuseppe una seconda possibilità dopo le promesse di lui di cambiare veramente. E in effetti qualcosa si è mosso: nello studio di Uomini e donne è arrivata la proposta di matrimonio a cui è seguito un romantico tatuaggio mostrato dalla Chieffo sui social che riporta la scritta: “e io avrò cura di te”, con la data 11.01.2016, il giorno del loro fidanzamento. Nella didascalia del post ha scritto: “Giuseppe inciso sulla pelle, nel cuore e nell’anima per l’eterno”. 

Ma torniamo al presente con la puntata di questa sera di Temptation Island che promette colpi di scena e momenti molto intensi, con diverse coppie sull’orlo della rottura. Una delle storie più seguite è quella tra Alfred e Anna. Martedì scorso abbiamo infatti visto il bacio di Alfred con la single Sofia. La fidanzata Anna, dopo aver assistito alla scena attraverso un video proiettato nel pinnettu, ha deciso di richiedere un falò di confronto immediato. Il loro incontro si prevede turbolento e alla fine Alfred e Anna decideranno di separarsi, troncando la loro relazione.

Un’altra coppia che vivrà un momento decisivo è quella formata da Diandra e Valerio. Dopo il falò della settimana scorsa che si era concluso con una separazione, ecco la svolta inaspettata: Valerio chiederà di riconciliarsi. Con un atteggiamento molto più dolce e sottomesso, Valerio farà promesse d’amore a Diandra, accantonando il suo progetto di trasferirsi a Brindisi. Sorprendentemente, Diandra accetterà di dargli una seconda possibilità.

Infine la situazione di Giulia e Mirco appare critica. La loro relazione di nove anni è messa a dura prova dalle gelosie e dalle insicurezze di Giulia, che sembra non concedere abbastanza libertà al compagno. L’avvicinamento di Mirco a una delle single farà scattare in Giulia la decisione di chiedere un falò. Il destino di questa coppia resta incerto, con il futuro appeso a un filo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da G.C ☾ (@gabrielachieffo)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.