Tutto News
Una mamma: “Pago mio figlio di 8 anni per farmi portare fuori”
La donna ha spiegato che dà al bambino una paghetta in modo che lui possa pianificare gli “appuntamenti”
È una mamma single e regala regolarmente 50 dollari al figlio di 8 anni per “portarla fuori”, come a un normale appuntamento.
Il suo nome è Melissa Ann Marie, ha 31 anni e ha raccontato questa abitudine in un video su Instagram, scatenando una pioggia di critiche: “Questa mamma si arrabbierà quando lui crescerà e inizierà a uscire con altre donne invece che con lei”, commenta qualcuno. “È davvero molto strano”, replica qualcun altro.
Per lei, che si definisce una “Boy Mom”, invece non c’è nulla di male. Anzi: "È davvero bello. Trascorriamo del tempo insieme, intenzionalmente e consapevolmente", ha detto, specificando che fa pianificare al ragazzino ogni uscita.
Gli utenti non ci stanno e la “bacchettano”: il suo, secondo molti, è un comportamento tossico.
D’altronde, non è raro che un rapporto madre-figlio troppo soffocante finisca con l’uscire “dai binari”. Una neomamma di recente ha partecipato a un forum su Reddit accusando la suocera di aver commesso "incesto emotivo": "Si è presentata e ha cercato di far sedere mio marito sul divano con lei mentre avevo le contrazioni perché 'doveva assicurarsi che stesse bene'", ha scritto. "L'ho vista strofinargli/strizzargli la parte interna delle cosce più volte. Si sta comportando in modo stranamente sessuale con mio marito e se lui non si difende, lo farò io".
Ma Melissa Ann Marie insiste nel dire che la sua relazione madre-figlio è tutt'altro che inquietante: "Non è affatto strana", ha detto in una nuova clip, descrivendo più nel dettaglio la dinamica "sana e aperta" che ha creato con il ragazzo. Nel post specifica che il suo unico obiettivo è quello di crescere un bambino capace di rispettare le donne e farle sentire al sicuro: “Vorrei insegnargli a essere premuroso, creativo e ricettivo. E voglio che impari abilità di base come pianificare il budget. Cose che non si insegnano a scuola. Ho già visto che è cresciuto e imparato da queste esperienze in tanti modi”, ha scritto. E aggiunto: “Voglio che mio figlio sia una boccata d'aria fresca per qualsiasi donna con cui uscirà in futuro.. e accadrà molto presto, quando entrerà nell'adolescenza. Se non insegniamo ai nostri ragazzi come trattare le donne, chi lo farà?! Questo è tutto”.