TUTTO NEWS
credits: Getty Images
15 Ottobre 2024
Redazione 105
Il tradimento è diffusissimo e spesso a praticarlo sono persone insospettabili. Ne ha parlato la giornalista Jana Hocking in un articolo pubblicato su The New York Post, nel quale ha raccontato alcune sue recenti “scoperte”.
Tutto è iniziato quando ha condiviso su Instagram un post nel quale chiedeva ai suoi fan di raccontarle in privato le loro esperienze. Solo allora, scrive, ha capito quanto il tradimento fosse diffuso, anche tra persone “normali”: “Non parlo dei soliti noti, come il capo inquietante, il viscido professionista della finanza o il playboy. Parlo di persone come te o me”.
Quando ha condiviso alcune delle “confessioni” ricevute, racconta, la sua casella di posta privata è esplosa: “Improvvisamente, tutti sono diventati paranoici. C'erano ragazze che mi mandavano foto dei loro fidanzati e mi chiedevano se li riconoscevo o se si erano mai infilati nei miei DM”.
Alcuni le hanno raccontato anche i metodi subdoli utilizzati per cogliere in flagrante i loro partner. Ma la cosa che più l’ha stupita, sottolinea la giornalista, è stato scoprire che spesso a tradire sono le donne: “Il tradimento non fa distinzioni. So che gli uomini spesso hanno la cattiva reputazione di chi non sa "tenerselo nei pantaloni", ma a quanto pare le donne sono altrettanto cattive”, racconta. Poi va nel dettaglio.
Un uomo le ha raccontato di aver scoperto il tradimento della sua lei dopo aver trovato l’involucro della pillola del giorno dopo nel bidone della spazzatura: era di una farmacia in un altro sobborgo, una mattina in cui lui era via per lavoro. Un altro, sospettando che la moglie “se la facesse” col capo, un giorno le ha fatto un tranello suggerendole di uscire a godersi la mattinata mentre lui badava ai figli. Lei aveva accettato volentieri, senza sapere però che nell’auto c’era un registratore. “È tornata dicendo, 'Grazie mille, era proprio quello di cui avevo bisogno.' Ho preso il telefono per sentirla parlare del suo c***o con lui”, ha rivelato l’uomo.
Un altro ancora racconta della sua “vendetta”: “Ho scoperto che la mia ragazza mi tradiva, quindi ho assunto una escort. Ho preparato una ciotola di popcorn per la mia signora prima che tornasse a casa dal lavoro così poteva sorprenderci mentre sc*****mo".
La giornalista, che ha ricevuto moltissime testimonianze, ha poi stilato una piccola lista di consigli per capire se un partner si sta divertendo alle nostre spalle.
Interviste