TUTTO NEWS
“Mia moglie non sa cucinare, è inetta. Penso lo faccia apposta”
“Io provo a insegnarle ma non c’è niente da fare. È riuscita a rovinare persino i maccheroni al formaggio in scatola”
Un utente su Reddit ha sollevato una questione vecchia come il mondo: che fare se uno dei due partner non sa cucinare? Vediamo il suo racconto: “Le cose con mia moglie vanno bene ma mi dà veramente fastidio che non sappia cucinare. È così inetta che mi chiedo se non lo faccia apposta. Ho sempre gestito i pasti, cosa che andava bene all’inizio perché mi piace cucinare. Alla lunga però non avere mai un aiuto da parte sua e preparare la cena dopo la giornata di lavoro sta diventando pesante. Io provo a insegnarle ma non c’è niente da fare. È riuscita a rovinare persino i maccheroni al formaggio in scatola”.
Ad un certo punto la situazione è sfuggita di mano, anche per colpa della mamma di lui: “La questione è esplosa tra noi quando mia madre è venuta ospite a casa nostra e le ha passato un coltello per tagliare la frutta per il dopo cena: lei non sapeva come tenerlo in mano correttamente. Mia madre quindi le ha detto ‘è molto patetico che alla tua età, tu non sappia tagliare nemmeno la frutta’. Mia moglie si è infuriata e ora non mi parla più, dice di essere stata umiliata”.
Sotto il post ovviamente ha preso il via la danza dei commenti, anche perché l’uomo ha ipotizzato di lasciare la moglie talmente la questione è diventata un problema. Gli utenti si sono divisi. In molti hanno appoggiato la donna per il modo in cui è stata trattata dalla suocera. D’altra parte tanti ritengono inaccettabile che non sappia cucinare. C’è chi ha scritto: “Ogni adulto dovrebbe conoscere le abilità culinarie di base per nutrirsi, come quella di usare un coltello in modo sicuro per tagliare la frutta”. Voi da che parte state?