TUTTO NEWS
La lettera del marito alla moglie è virale: “Ti devo dire la verità”
Una lettera inaspettata dal marito alla moglie scatena il panico online. Ma la “verità” rivelata nasconde una sorpresa ironica.
Una lettera apparentemente drammatica ha scosso i social dopo che una donna, di nome Joyy, ha condiviso sul suo profilo X il messaggio scritto dal marito Fred. La lettera, con inizio solenne, ha subito catturato l’attenzione di migliaia di utenti, tanto che il post ha rapidamente superato i 32,4 milioni di visualizzazioni.
Il testo comincia con una dichiarazione affettuosa, ma ambigua: "Cara moglie, lasciami iniziare dicendo che ti amo profondamente. Per me sei il mondo. Ma devo essere completamente onesto con te. Devo dirti la verità, odio farlo in questo modo ma lo devo fare". Un’introduzione che ha fatto pensare subito al peggio sia a Joyy, sia agli utenti che leggevano. Infatti, la donna ha commentato: "Mi sono svegliata con questa assurdità dopo quasi 11 anni di matrimonio?".
Inizialmente, sia lei sia chi ha letto la lettera sul suo profilo social pensavano a un imminente tradimento o a una confessione altrettanto devastante. Tuttavia, la realtà era ben diversa: Fred ha usato un tono ironico per svelare il vero “segreto”. Con un colpo di scena, Fred prosegue scrivendo: "Stasera, 22 ottobre 2024, è la serata di apertura della stagione 24-25 dei New York Knicks. Guarderò la partita stasera. Questo non significa che vi ami di meno".
L’ironico messaggio, che allude al suo bisogno di tempo per seguire il basket, ha suscitato migliaia di reazioni divertite tra chi si aspettava ben altro. Fred, pur dichiarando di essere pronto ad “abbandonare” temporaneamente la famiglia durante i play-off, ha comunque rassicurato la moglie: "Mi puoi chiamare solo dopo la partita". Nonostante lo “scherzo”, Joyy ha raccontato che il marito ha mantenuto i suoi impegni di padre e marito, tornando a casa con gelato e cibo.
Ladies … choose yourself. I woke up to this nonsense after almost 11 years of marriage pic.twitter.com/oFyr2WUmfg
— The Stay @ Home Fragrance Mama (@JoyyUnSpeakable) October 22, 2024
Update : pic.twitter.com/Rtm7uxFrDY
— The Stay @ Home Fragrance Mama (@JoyyUnSpeakable) October 23, 2024