Tutto News
Mare Fuori, Serena de Ferrari è incinta: il tenero post su Instagram
Con alcuni scatti pubblicati sul suo profilo, l’attrice ha annunciato ai suoi fan di aspettare un bambino
“Se senti freddo d’inverno, scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già”. Con queste parole, tratte da una poesia, e una foto che la ritrae sorridente con in mano un’ecografia, Serena de Ferrari ha annunciato su Instagram la sua gravidanza.
L’attrice nel post non ha fatto riferimento al papà del bambino, ma ha taggato l’autore degli scatti, il fotografo Luigi Lista. Del compagno invece non si conosce ancora neanche il nome. A The Wom, Ferrari ha dichiarato: “Sono fidanzata con un ragazzo con cui sto bene e cerco di mantenere una dimensione di coppia sana.”
In un altro post, la 26enne mostra il pancione e manda un messaggio d’amore e bellezza a sé stessa e a tutte le mamme: “Ama il tuo corpo quando cambia. È magia”.
I post hanno ricevuto migliaia di like e commenti pieni d’amore, anche da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Da Clara (che le invia tanti cuoricini), ad Ambra Angiolini (“Luccica tutto”), a Laura Chiatti (“Congratulazioni!”)
L’attrice è conosciuta, oltre che per il ruolo di Viola nella serie tv cult Mare Fuori, per aver vestito i panni di Giulietta in Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi e per la partecipazione alla serie TV di Netflix Zero. Dopo aver frequentato il Conservatorio Dall’Abaco di Verona e il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, si è trasferita a New York per specializzarsi in Opera Performance e Theater alla Manhattan School of Music. Amante della musica ma ancor più della recitazione, ha poi completato la sua formazione attoriale al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.