Tutto News
L’incontro paranormale hot: “Un fantasma mi ha detto ‘succhiami il…’”
A raccontare la proposta indecente sono stati Sarah Carter e Lee Steer, due “cacciatori di fantasmi” inglesi
Si chiamano Sarah Carter e Lee Steer, hanno rispettivamente 32 e 38 anni e nella vita fanno gli “acchiappafantasmi”. Sono una coppia da inizio 2024, dopo il divorzio di lui dalla prima moglie, e vivono a Rotherham, nello Yorkshire meridionale.
È proprio qui, di recente, che i due hanno vissuto una esperienza particolarmente bizzarra: mentre visitavano l’ex municipio di Wath si sono imbattuti in uno spirito inquietante e sono riusciti a catturare le prove di una sua proposta “indecente” nei confronti di Sarah. A quanto pare, il fantasma birichino avrebbe tentato malamente di “sedurla”, dicendole “Succhiami il c****”. La coppia, seguita da oltre 60mila persone, ha pubblicato l’audio su Tik Tok (Ghosts Of Britain).
@ghostsofbritain GHOST says inappropriate things to sarah!! #evp #ghostvoice #fyp ♬ Suara Serem (Remastered 1979) - Pen's music
“È stato strano. Lee mi aveva avvertito che le entità possono essere aggressive nei confronti delle donne. Stavo semplicemente facendogli domande normali quando è successo. Ha detto un sacco di cose squallide e mi sono sentita davvero a disagio. Abbiamo questa fotocamera con i sensori, e ha rilevato che c'era una figura, chinata, che mimava azioni sessuali verso di me”, ha spiegato Sarah.
Uno degli incontri soprannaturali più memorabili per lei avvenne all'inizio della loro relazione. Rimase a casa di Lee e affermò di aver visto una confezione di pasta ribaltarsi misteriosamente. Ha spiegato: “Eravamo appena tornati da un’indagine e stavamo mangiando un pasto al microonde. Ho visto il vassoio su cui era appoggiata capovolgersi completamente di 180 gradi. Nulla è caduto per terra, il piatto si è ribaltato rimanendo composto”. Sarah sostiene che dopo questa esperienza la sua “fede” verso i fantasmi si è nettamente rafforzata.