Loading

Tutto News

“Dawson’s Creek”, James Van Der Beek: “Ho un tumore al colon-retto”

Redazione 105

L’attore non ha comunque smesso di lavorare e dal 29 novembre lo vedremo al cinema

James Van Der Beek nel corso di un’intervista a People.com ha scioccato il mondo del cinema: ha infatti rivelato che gli è stato diagnosticato un cancro colon-retto. L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. Nonostante la malattia, è comunque ottimista. Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. 

In questi mesi, tuttavia, si è però concentrato sulla sua famiglia, composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah. Insieme hanno infatti intrapreso un viaggio di gruppo in Egitto. Famiglia che gli è accanto in questo momento difficile. Ha dichiarato: “Ho affrontato privatamente questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il sostegno della mia incredibile famiglia”. In più ha aggiunto: “C’è motivo per essere ottimisti, io mi sento bene”. Per sensibilizzare sul tema, apparirà in The Real Full Monty, uno speciale che vede diversi attori famosi affrontare il cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto. 

L’attore aveva raccontato su Instagram il suo viaggio in Egitto, postando foto del momento e scrivendo: “Con tutto il mio vocabolario, ‘Wow’, è quello che mi è caduto di bocca la maggior parte del tempo. Ci è stata regalata un’esperienza magica, che sto ancora elaborando e che potrebbe esserlo per il resto della mia vita. Questi erano luoghi sacri, costruiti per collegarsi al divino come meglio lo capivano all’epoca. Me ne sono andato con riverenza e stupore. I miei occhi, il mio cuore e l’anima si sono espansi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.