Tutto News
Gli alieni sono pronti a invadere la Terra? Cosa sappiamo
Secondo alcuni esperti potrebbero arrivare presto. Non per tutti, però, hanno cattive intenzioni
Gli alieni arriveranno sulla Terra? Qualche anno fa un sedicente “viaggiatore nel tempo” conosciuto su Tik Tok come @futuretimetraveller, parlava dell’imminente comparsa sul nostro pianeta di una razza aliena umanoide: i nironi, simili agli umani ma di corporatura assi più importante. Sarebbero dovuti arrivare e cercare un contatto con noi il 24 maggio 2022, ma la data è stata poi spostata al 24 maggio 2025.
La teoria è stata confermata anche da un ex agente della CIA, Joe McMoneagle, che durante le sue missioni avrebbe visto alieni altri 2 metri, abitanti di Marte. McMoneagle avrebbe avuto queste visioni lavorando come “spia psichica” e utilizzando la tecnica del “remote viewing” (visione a distanza).
È intervenuto sulla questione anche Luis Elizondo, ex direttore del programma UFO del Pentagono. Secondo l’esperto gli avvistamenti di UFO ricorderebbero manovre militari umane: una fase di “ricerca” che tecnicamente si chiama “preparazione iniziale del campo di battaglia”. In pratica pare che gli alieni ci stiano studiando per valutare le nostre difese, al fine di attaccarci. Elizondo ne parla nel suo libro “Imminent“.
C’è anche però chi ritiene che gli alieni potrebbero arrivare per salvare il pianeta dalle crisi ecologiche e nucleari. È ciò che pensa ad esempio Danny Sheehan, noto avvocato impegnato a favore di maggiore trasparenza riguardo al tema degli UFO di fronte al Congresso degli Stati Uniti. Secondo lui, sul nostro pianeta sono presenti diverse basi aliene: gli extraterrestri starebbero prelevando materiale biologico umano (come ovuli e spermatozoi) per “preservare la biodiversità”. Sarebbero quindi impegnati nella difesa della stabilità e delle risorse della Terra e, per evitare una guerra nucleare, sarebbero anche disposti a intervenire per neutralizzare le capacità nucleari di alcune nazioni.