Loading

Tutto News

"Ho sposato il mio patrigno": bufera su TikTok, poi arriva la verità

Redazione 105

Una ragazza ha raccontato sulla piattaforma una storia decisamente particolare, inorridendo i suoi follower. Poi ha spiegato

Una donna originaria della Florida ha di recente scioccato gli utenti di Tik Tok dopo aver raccontato, tramite la piattaforma, di aver sposato il suo “patrigno”. Christy, che usa lo pseudonimo @Christywho_, ha condiviso un video di sei secondi in cui bacia appassionatamente l’uomo al loro matrimonio a Las Vegas. "Sposare il mio patrigno è stata la decisione migliore che abbia mai preso", ha scritto la 26enne nella didascalia. E ha aggiunto gli hashtag #marryyourmomsex e #agegap.

@christywho_ #vegas #marryyourmomsex #itsworthit #marriage #agegap ♬ It’s Called: Freefall (Sped Up) - Rainbow Kitten Surprise

Il video è stato visto milioni di volte e ha ricevuto quasi 120mila commenti di utenti allibiti: “Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo. Perché?”, scrive qualcuno. 

Per rispondere alle critiche, la ragazza ha poi pubblicato un’altra clip: “Chiariamo alcune cose. Sono stata ‘preparata?’ No. Ero minorenne quando l'ho incontrato? No. È stato il mio patrigno a crescermi? No. Io e mia madre parliamo ancora? SÌ. Ha avuto figli con mia madre? NO”. Il video “chiarificatore” però, non ha fatto che fomentare ancora di più il pubblico, costringendo Christy a confessare, tramite il New York Post, che si trattava di uno scherzo. In una nuova clip la giovane ha spiegato che l’uomo è, in realtà, il migliore amico di suo fratello, morto tragicamente in un incidente in moto. La coppia ha avuto due figli, Kali Shine e Kash Christopher, che prendono entrambi il nome dal fratello (Shaun Christopher Harris). 

A quanto pare, quindi, si è trattato solo di un “gioco” finito male: "Mi aspettavo una reazione? SÌ. Mi aspettavo QUESTO? NO!!” ha scritto. “LUI NON E' IL MIO PATRIGNO per quelli che sono ancora confusi. Non interessante come l'altra storia, ma ora potete lasciare in pace i miei figli e mio fratello", ha scritto nella clip.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.