Tutto News
ClioMakeUp sulla fine dell’amore col marito: “Insieme per 18 anni”
“Io sono cresciuta con l’idea del ‘per sempre’ e vederla sgretolarsi non è stata facile”
ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata tra il successo social, il trasferimento a New York e la separazione dall’ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace e Joy. La sua è stata una vita sempre in movimento dato che i genitori si sono spostati in Germania per lavoro. Lei li ha seguiti, ma poi è tornata a Milano e qui ha conosciuto l’ex marito: “Ora, non stiamo più insieme, ma è stata una persona importantissima nella mia vita perché mi ha fatto trovare la mia strada, facendomi capire che la mia vera grande passione era il make up e che io avrei voluto fare quello nella vita”.
Il 24 luglio scorso ClioMakeUp ha confermato le voci che si rincorrevano sulla separazione con Claudio. Una ferita che comunque non va via: “Nonostante sia passato un po’ di tempo dal momento in cui abbiamo deciso di separarci, è un dolore che comunque continua a esserci, perché io sono cresciuta con l’idea del ‘per sempre’ e vederla sgretolarsi non è stata facile. Ora, però, sono serena perché l’importante è che siano rimasti la stima e il rispetto e che le nostre bambine siano felici. Claudio è stata una persona importantissima nella mia vita, siamo stati insieme 18 anni”.
C’è stato spazio anche per parlare del momento difficile che ha vissuto dal punto di vista lavorativo. All’epoca aveva raccontato sui social in lacrime di non capire più come funzionassero le varie piattaforme e di ricevere tantissime critiche e commenti cattivi: “Il mondo dei social è bello ma bisogna farci attenzione perché, a volte, ti possono portare fuori strada. Ad esempio, c’è tantissima competizione che io soffro un pochino oppure tattiche per arrivare prima rispetto a un’altra persona. Tutto questo non fa parte di me, quindi, non è stato facile prendere le misure, però, mi sono ritrovata”.