Tutto News
Le star degli anni ’90 oggi irriconoscibili: ecco come sono cambiate
Chi è cresciuto in quegli anni le ricorda al massimo dello splendore. Il tempo, però, è passato anche per loro
Con i soldi non si compra la felicità, né tantomeno il tempo. Certo averceli può aiutare, ma fino a un certo punto. Da Macaulay Culkin a Pamela Anderson, ecco come sono diventate col passare degli anni le celebrità che hanno conquistato i nostri cuori alla fine del secolo scorso.
Jaleel White
Steve Urkel è stato senza dubbio il personaggio più amato della serie tv anni ‘90 8 sotto un tetto. L’attore che ha prestato il volto a quel buffo, occhialuto e sorridente personaggio è cresciuto molto bene: Jaleel White oggi è un adulto attraente e sicuro di sé.
Johnny Depp
Non è più sicuramente il Johnny che a inizio carriera ha fatto innamorare milioni di persone (tra cui una giovanissima Kate Moss, al massimo del suo splendore), ma sebbene nel tempo abbia fatto qualche ritocchino di troppo e messo su un po’ di peso, rimane sempre Johnny Depp. Il fascino non muore mai.
Roseanne Barr
Roseanne è stata una delle sitcom televisive più iconiche degli anni Novanta. Lo show ha siglato il successo della sua star, la comica Roseanne Barr. Dopo la fine della serie, Barr ha lavorato nel cinema, nella produzione, nella conduzione di talk show e persino nei reality. Nel 2018 un tweet razzista su un funzionario dell'amministrazione Obama le ha fatto perdere il ruolo nel reboot della serie che le ha regalato la fama.
Macaulay Culkin
Chi non ricorda il visino dolce e furbo del piccolo Kevin in Mamma ho perso l’aereo?. Quell’indimenticabile biondino urlante è cresciuto facendo molto parlare di sé, soprattutto a causa di qualche problema di troppo con la legge, tra arresti, droghe e comportamenti “scomposti”. Dopo un periodo burrascoso, ha ripreso a lavorare. Famoso un tweet pubblicato nel 2020, con il quale prendeva in giro i suoi fan in occasione del suo 40esimo compleanno: "Ehi ragazzi, volete sentirvi vecchi?"
Pamela Anderson
Chi è cresciuto negli anni ’90 sicuramente la ricorderà mentre corre leggiadra sul bagnasciuga con il suo costumino da bagnina in Baywatch. La sua vita privata non è stata delle più semplici, tra scandali e abusi domestici. Oggi sembra che le cose vadano meglio: si occupa di diritti umani e degli animali attraverso la sua Pamela Anderson Foundation e di recente ha pubblicato un libro di cucina dedicato ai figli.