Tutto News
Modella propone a Musk un figlio: “Divento la prima madre su Marte”
Il magnate americano ha il sogno di portare un milione di persone su Marte entro il 2025 e pare che la ventiduenne sia disposta a dargli una man
La modella svedese di OnlyFans Elsa Thora ha espresso un desiderio a dir poco bizzarro in un post sui social: “Sognando oltre la Terra… Sto puntando su Marte per fare la storia come prima madre su un altro mondo. È tempo di portare l’umanità verso le stelle”.
Ma cosa voleva dire? Lo ha spiegato meglio durante una puntata del podcast The Kyle and Jackie O Show: “Mi piace molto la fantascienza, quindi non direi mai di no al sesso con un alieno o Elon Musk… Penso che sia davvero figo, penso che sia davvero divertente. Adoro Elon, l’ho visto molto su Twitter, ormai X. L’ho taggato in un post per la mia petizione. In attesa di una risposta…”.
A quel punto la co-conduttrice Jackie O Henderson ha chiesto alla ventiduenne perché il padre del suo bambino “alieno” debba essere proprio il magnate Elon Musk. La futura mamma marziana non ha avuto dubbi: “È l’uomo dello Spazio e ha già 12 figli, quindi ha esperienza”. In effetti il miliardario da anni vuole popolare Marte e già ha fatto previsioni sulle date, affermando: “Sul pianeta vivranno un milione di persone entro il 2050”. Ora pare che abbia già trovato in Elsa Thora una “candidata” per rendere reale questa sua visione.
La modella che ha fatto la fortuna grazie al suo successo sul noto sito per adulti non è comunque nuova a provocazioni ed “uscite” del genere. Il mese scorso, infatti, ha lanciato la sfida chiamata “Il letto d’oro”. L’obiettivo è avere relazioni intime con un giocatore di ciascuna squadra della Premier League e a suo dire ci sarebbe già riuscita con tre team: Chelsea , Arsenal e Leicester.