Loading

Tutto News

Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tatuaggio insieme: cosa vuol dire

Redazione 105

“Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi”

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno recentemente dato prova della loro forte connessione familiare, scegliendo di tatuarsi insieme un messaggio simbolico. Le due, unite da un legame profondo che è sempre stato al centro della loro relazione, hanno deciso di immortalare sulla pelle una scritta in tedesco dal significato molto speciale: “Liebe ohne Leiden”, che si traduce in “amore senza sofferenza”. Questo gesto è stato documentato sui social da entrambe, suscitando molta emozione nei loro follower.

A rivelare per prime che qualcosa bolliva in pentola sono state le storie Instagram di Aurora che ha mostrato la mamma Michelle, sdraiata su un lettino in attesa del tatuaggio. In una delle storie, Aurora ha scritto: “Cosa stiamo facendo?”, mentre Michelle, nella sua storia, ha aggiunto: “Cosa ci siamo tatuate io e Auri? Io dopo oltre 20 anni”. Queste parole hanno immediatamente suscitato curiosità, alimentando l’attesa per il significato di questa scelta comune.

Successivamente, Michelle ha rivelato il contenuto del tatuaggio in un post sul suo profilo Instagram, accompagnato da un messaggio pieno di emozione e affetto verso sua figlia. Ha scritto: “Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner... l’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden, un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà)”.

Questo gesto di Michelle, carico di significato, non è solo un augurio per la felicità di Aurora, ma anche un messaggio molto importante che arriva poco dopo la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: un amore non è segnato dalla sofferenza. Le due, con questo tatuaggio, vogliono celebrare l’amore in tutte le sue forme, un legame che va oltre le difficoltà e si fonda su rispetto, complicità e felicità condivisa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.