Tutto News
Come ravvivare la passione? Ecco le crociere per "soli adulti"
Si tratta di gite vietate ai minori dove le coppie – e non solo - cercano (e trovano) nuove eccitanti esperienze
Quando in una coppia la passione inizia ad affievolirsi, correre ai ripari è importante. Ci sono molti modi per affrontare questo tipo di situazione: c’è chi ricorre alla classica terapia di coppia, e chi invece cerca soluzioni più creative: le crociere “per soli adulti”, ad esempio.
Si tratta di gite vietate ai minori, gestite da Temptation Cruises, che offrono di tutto: dai workshop educativi agli spettacoli teatrali piccanti. Oltre a una segreta "stanza rossa", dove si svolgono gli incontri più selvaggi. Qui sono vietate foto e macchine fotografiche e il personale è di guardia alle porte per proteggere la privacy di chi si trova all'interno.
La sex coach e ipnoterapeuta Kate Shelor, che tiene seminari piccanti sulle crociere, ha svelato cosa succede davvero a bordo in un'intervista con DailyMail.com. "Le Temptation Cruises non sono crociere per scambisti in senso stretto, ma direi che probabilmente il 60-70 percento delle persone segue questo stile di vita", ha spiegato. "L'altro 30 percento non lo fa, ma vuole un'atmosfera divertente, sexy e adulta". Alcune coppie, quindi, pur non “scambiandosi” con le altre, amano poter vivere giocosamente e liberamente la loro sessualità: "Ci sono molte persone che potrebbero semplicemente voler superare alcuni limiti personali e sentirsi un po', sai, pericolose ed eccitanti. E poi ci sono anche aree in cui puoi essere completamente nudo”.
La fascia d'età dei partecipanti varia generalmente dai 25 ai 55 anni (la maggior parte sono coppie, ma ci sono anche molti single).
Una volta entrati nella red room, le coppie (e le coppie a tre) trovano un materasso su cui sedersi insieme, prima di essere bendate. "Parte dell'esperienza è entrare in contatto con i propri sensi, e significa anche che non tutti vengono osservati l'uno dall'altro", ha spiegato l’esperta. È lei a guidare le coppie, invitandole a iniziare a toccarsi per “riscaldare” l’ambiente. "Alla fine, hai una stanza piena di persone che raggiungono l'orgasmo insieme", ha aggiunto.