Loading

Tutto News

Neomamma vuole rifare il naso alla figlia: il post è virale

Redazione 105

La bimba ha solo 3 mesi ma la mamma non fa che commentare il suo aspetto, troppo simile “purtroppo” a quello del papà

“Ho insultato mia moglie perché ha commentato l’aspetto di mia figlia a 3 settimane dalla nascita. Sono io lo stron*o?”. Un neopapà ha chiesto al popolo di Reddit di commentare una spiacevole vicenda che di recente lo ha visto protagonista.

 “La nostra seconda figlia ha tre settimane. Prima della gravidanza a mia moglie è stato diagnosticato un disturbo d'ansia generale e depressione e, nei giorni successivi alla nascita della nostra bambina, sta sicuramente soffrendo di depressione post-partum. Il nostro primo figlio le somiglia moltissimo. E mia moglie è davvero bella, quindi mio figlio è dannatamente carino”, ha spiegato. 

Diversamente dal primogenito, la bimba a quanto pare somiglia di più al padre e la cosa sembra non andare giù alla mamma: “Le sue labbra sono relativamente sottili (come le mie). Il naso è un po' più grande di quello dei nostri figli (ho un classico naso adunco mediorientale). Quasi ogni giorno nei 21 giorni di mia figlia su questa terra, mia moglie ha fatto un commento alla bambina dicendole che è triste che somigli a me”.

I commenti della donna sulla bambina, spiega ancora l’uomo, sono inaccettabili. Alcuni esempi: “Non preoccuparti, ti farò fare un lavoro al naso non appena sarai abbastanza grande", "Vorrei che avessi preso i miei lineamenti"; “[nome del figlio] ha delle bellissime labbra imbronciate e a te sono venute quelle labbra a matita … è davvero difficile essere una ragazza”. 

Pur provando inizialmente a mantenere la calma, alla fine il papà è esploso:  “Il succo di quello che le ho detto era: non mi interessa se non riesce ancora a capire cosa stai dicendo, smettila di buttare quella m*rda nell'universo. [nome del figlio] può capirti, quindi smettila con queste sciocchezze”.

Gli utenti, comprensibilmente, si sono mostrati totalmente solidali con l’uomo, suggerendo di ricorrere a una terapia: “Tua moglie ha bisogno di parlare con un professionista, congratulazione per la tua bambina”, scrive qualcuno. “Capisco che potrebbe avere depressione post-parto ma non deve verbalizzare i suoi pensieri, deve tenerli per sé. Suggerisco a entrambi di ricevere una consulenza”, commenta un altro. E ancora: “Sta letteralmente parlando di chirurgia plastica a sua figlia. Questo è vile. Stronca questa schifezza sul nascere prima che sia abbastanza grande da capire e sviluppare un complesso di inferiorità”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.