Loading

TUTTO NEWS

“Il mio pranzo di Natale costa 240 euro. Non vi piace? Non venite”

Redazione 105

Per la festa dell’anno scorso aveva chiesto 60 euro in meno. L’ex creator OnlyFans Carla Bellucci fa di nuovo parlare di sé

Nel 2019 Carla Bellucci aveva fatto scalpore dopo aver ammesso in diretta televisiva di aver finto una depressione per ottenere gratuitamente un intervento di rinoplastica tramite sistema sanitario nazionale. Un episodio che le aveva fatto guadagnare la definizione di “mamma più odiata della Gran Bretagna” e che l’ha costretta – causa minacce di morte - a trasferirsi in una remota zona dell'Hertfordshire.

La modella ed ex creator OnlyFans ha di nuovo fatto parlare di sé l’anno scorso, quando ha chiesto a parenti e amici di pagare, per partecipare al suo pranzo di Natale, 180 euro. Quest'anno la tariffa è aumentata a 240 euro, e l’alcol non è incluso. "Dato che siamo in una crisi del costo della vita e tutto è aumentato, devo coprire i costi in qualche modo", ha detto l'ex modella al DailyMail. "Include un pasto di tre portate, con un bicchiere di champagne, ma possono portare liquori e altre bevande, non è un mio problema. I bambini sotto i 16 anni possono venire gratis e siamo circa in 10". 

La donna, che ha quattro figli, ha precisato di chiedere sempre un RSVP per assicurarsi di preparare tutto al meglio e ha garantito che la sua scelta non ha a che fare col profitto: “Il costo copre letteralmente solo il cibo e le bollette”, ha detto. E aggiunto: "A volte le persone si rifiutano di pagare e per me va benissimo: non venite.

Ma quale sarà il menù? L’antipasto sarà una zuppa di zucca, il piatto principale un filetto alla Wellington o un arrosto di tacchino tradizionale, con tutti i contorni; mentre il dessert sarà un classico tiramisù. Nel programma sono previsti anche giochi e condivisione di video di tutto l'anno per riflettere.

La festa finisce alle 20:30 in punto: dopo gli ospiti saranno “cacciati fuori” per consentire alla madre di passare un po’ di tempo di qualità con i suoi bambini. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.