Loading

Tutto News

Mammucari posta i vocali della Fagnani: “Personaggio costruito”

Redazione 105

Il post è stato successivamente cancellato, ma è comunque virale

È bufera sull’intervista mai finita di Teo Mammucari a Belve. Dopo pochi minuti, infatti, il conduttore ha deciso di lasciare lo studio perché in disaccordo con le domande e l’atteggiamento di Francesca Fagnani. Travolto da un’onda mediatica, Mammucari ha postato sul suo profilo Instagram i messaggi vocali ricevuti dalla Fagnani prima di incontrarsi, salvo poi ritrattare e cancellare il post. Nella didascalia ha scritto: “Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima.. il suo personaggio è costruito.. dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei.. vi blocco.. è una persona vera. Punto”.

In uno degli audio che il conduttore fa ascoltare, si sente Francesca Fagnani scusarsi per l’orario in cui lo ha contattato e aggiungere: “Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla”. Poi il conduttore ne fa sentire un altro: “Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare”. In entrambi i casi, Mammucari non fa ascoltare l’intero contenuto ma quanto basta per ribadire cosa lo ha infastidito nell’intervista, ovvero il fatto che la Fagnani sia meno confidenziale dandogli del “lei” e non del “tu” e più impostata dal punto di vista giornalistico. 

Ma cos’è successo in studio? Ebbene, come detto, dopo poco Mammuccari se ne è andato scocciato da questo comportamento e dal fatto che la conduttrice abbia precisato che era stato lui a proporsi per un’intervista e non la trasmissione a contattarlo. Da lì in poi la situazione è degenerata in un crescendo di tensioni, con Mammucari che ha dichiarato: “Volevo venire ma ho capito che le domande sono molto serie. Non mi sento a mio agio”. 

Poi ha precisato il timore che con il montaggio passasse un messaggio sbagliato: “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa. Non sono mai uscito da uno studio, sono venuto perché pensavo che quello che mi avevi detto in camerino sarebbe accaduto. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”. La Fagnani ha ribadito che il tono dell’intervista è sempre lo stesso e che si rivolge a tutti gli ospiti dando del “lei”. E così, alla fine, Mammucari si è avviato all’uscita, rivolgendole un bel vaffa finale. L’intervista, proprio per evitare i fraintendimenti presagiti da Mammuccari, è andata in onda in versione integrale senza tagli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.