Tutto News
Jim Carrey su “Sonic 3”: “Ho comprato tante cose, mi servono soldi”
A rivelarlo è stato lui stesso nel corso della première del film
Sembrava ufficiale il ritiro di Jim Carrey e invece no: l’attore ha infatti fatto dietrofront e tornerà presto al cinema indossando di nuovo i panni del Dottor Eggman in Sonic 3. Il motivo è dei più venali: i soldi e non ne fa certo mistero. Lo ha infatti dichiarato lui stesso nel corso della première del film: ”Sono tornato nell’universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po’ forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente”.
Per comprenderne meglio le ragioni, bisogna tornare indietro nel tempo a quando Jim Carrey spopolava ovunque e pace se non erano proprio pellicole “impegnate”. E spopolare significa anche soldi, tanti soldi. Un esempio? Con Il rompiscatole di Ben Stiller riuscì a guadagnare ben 20 milioni di dollari. Poi la sua popolarità è un po’ entrata in declino e ora gli unici film che continua a fare sono quelli legati al franchise di Sonic.
Non sarà però così questa volta e a rivelarcelo è la trama di Sonic 3 in cui si legge che Sonic, Tails e Knuckles si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un riccio nero con le strisce rosse simile a Sonic, rimasto ibernato e studiato per anni e con i poteri più forti di qualsiasi altra creatura dell’universo. Proprio per sconfiggerlo dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e stringere alleanze inaspettate. Con chi? Esattamente, con il Dr. Eggman. Solo così riusciranno a fermare Shadow e proteggere il pianeta.