Loading

Tutto News

Tamberi mostra la nuova fede nuziale e il metodo per non perderla

Redazione 105

A Gimbo era caduta nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Gianmarco Tamberi ha mostrato sui social la sua nuova fede nuziale, un anello che sostituisce quello che aveva perso durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il campione olimpico aveva raccontato l’incidente con molta ironia e affetto nei confronti della moglie, Chiara Bontempi. La fede si era infatti sfilata dal suo dito mentre l’atleta stava attraversando la Senna ed era finita nel fiume, sotto gli occhi increduli di Tamberi. 

Il campione aveva scritto su Instagram: “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l’incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l’ho sentita sfilarsi, l’ho vista volare. L’ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca”, spiegando così l’accaduto con una nota di dispiacere ma anche con un pizzico di ironia.

Ora, a distanza di parecchi mesi, Tamberi ha mostrato il nuovo gioiello con una nuova dose di humor. In un divertente video pubblicato sui social, l’atleta ha messo del nastro adesivo attorno all’anello per evitare che possa sfuggire di nuovo dal suo dito. “I said yes” ha scritto nel post, in tono scherzoso, come se stesse mostrando un anello di fidanzamento. Il gesto, che ha divertito i suoi follower, è stato accompagnato dalla risata di Tamberi e da vari commenti ironici. Alcuni utenti hanno suggerito addirittura di usare la colla per una soluzione più durevole, mentre altri hanno scherzato dicendo che l’anello non si sarebbe più perso, nemmeno durante le Olimpiadi di Los Angeles.

La storia della fede persa aveva ovviamente coinvolto anche la moglie Chiara, che non aveva mancato di esprimere pubblicamente il suo affetto e orgoglio per il marito che a causa delle coliche renali non aveva potuto dare il massimo in pedana. In un post su Instagram, Chiara aveva scritto: “Sono estremamente orgogliosa di te! So che ti piace stupirmi e ti giuro amore mio che non avrei mai pensato che potessi fare tutto ciò! Tu sei il mio oro!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HALFSHAVE (@gianmarcotamberi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.