Loading

Tutto News

La madre gli impedisce di usare YouTube: “Ho il cuore spezzato”

Redazione 105

Un bimbo di 8 anni ha scritto una letterina in cui dice di essere arrabbiato perché non può usare la piattaforma e bere la sua bevanda preferita

Tempo di Natale, tempo di letterine. “Sono arrabbiato perché mia madre non mi lascia mai guardare YouTube anche se mi calma molto velocemente e non mi lascia mai bere Prime anche se è un energy drink e non mi farà male”. L’autore di questo messaggino ha 8 anni ed è della Louisiana. È stato il papà Dustin, con un post su Reddit, a diffondere le parole del piccolo, diventate velocemente virali.

Per illustrare ulteriormente i suoi sentimenti, il figlio di Dustin ha incluso al suo messaggio una foto di un cuore, con la parola "prima" scritta sopra, e poi un'altra dello stesso cuore diviso in due con le parole "dopo" e "adesso". Il piccolo, in pratica, ha il cuore spezzato.

Dustin ha spiegato a Newsweek che al bambino non è permesso in questa fase utilizzare YouTube e che la mamma gli ha “sequestrato” il tablet. 

Frustrato da questa decisione, il bimbo di 8 anni si è rivolto al fratello maggiore (11 anni), al quale quando era più piccolo è stata diagnosticata una lieve forma di ADHD. Il ragazzino ha quindi suggerito al bimbo di fare ciò che in passato è stato suggerito a lui per placare la rabbia: scrivere ciò che lo fa arrabbiare su dei bastoncini e chiuderli in una scatola. Il fratellino gli ha dato retta ed ecco, quindi, la letterina.

"Mia moglie ha trovato il biglietto e me l'ha mostrato", ha detto Dustin. "Ho pensato che fosse piuttosto divertente da pubblicare”. In effetti il post ha ricevuto circa 7mila voti positivi. “Abbiamo ricevuto molti complimenti per aver regolamentato il suo consumo di contenuti discutibili", ha aggiunto il papà, che è totalmente contrario all’idea che i suoi bimbi si lascino trascinare dal mondo online. "I bambini stanno bene. Hanno solo bisogno di una guida. E non di qualche YouTuber a caso. Noi siamo i genitori, non loro".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.