Tutto News
Influencer criticata per la torta della figlia: “Fuori contesto”
Il post in cui la donna mostra il dolce è diventato virale, ricevendo moltissime critiche. Ma c’è anche chi l’ha apprezzata
Allison Kuch, influencer e moglie del giocatore della NFL Isaac Rochell, è diventata virale su TikTok dopo aver pubblicato un video in cui teneva in mano una torta a forma di seno con i capezzoli scoperti. L’occasione era il primo compleanno della figlia Scottie Bee.
“Quando è il primo compleanno di tua figlia e tuo marito ti sorprende con questa torta per festeggiare un anno di allattamento esclusivo”, ha scritto nella clip.
Molti utenti dei social media però hanno considerato la torta una sorpresa "strana" da servire per il compleanno della figlioletta. Anche e soprattutto perché all’evento c’erano altri bambini.
"Non sono una bacchettona, ma è strano. Inoltre c'erano anche i figli di altre persone", ha scritto una donna. E un’altra: “Sarei molto seccata se fossi la mamma di un bambino a questo compleanno". Un’altra ancora ha scritto che se i suoi figli fossero stati alla festa, avrebbe chiamato la polizia e denunciato per “indecenza”.
Diversi utenti hanno accusato Kuch di aver tentato di rendere la festa di Scottie tutta incentrata su di lei e, tra loro, molti hanno ammesso che avrebbero apprezzato la torta se fosse stata servita in un altro contesto: "Anche se fosse per festeggiare la straordinaria pietra miliare dell'allattamento al seno, avrebbe dovuto essere fatto in una serata privata o in un altro evento. Concentratevi sul bambino e festeggiatelo alla sua festa di compleanno!".
Tra i commentatori c’è però anche chi ha capito l’intento della mamma e non ci vede nulla di male. "Merita di festeggiare come vuole. Il primo compleanno è per i genitori, soprattutto per la mamma, comunque”, ha scritto una fan.
@allisonkuch lol scottie looking at her first birthday photos like
♬ original sound - Frankie Bleau