Loading

Tutto News

Kassidie Kosa e la Santafilia: “Ho un feticismo per Babbo Natale”

Redazione 105

L’immaginario natalizio può assumere forme inaspettate e alcune possono essere decisamente controverse con anche Kim Kardashian che non sembra disdegnarle

Negli ultimi anni, una nuova e stravagante tendenza ha iniziato a diffondersi: la Santafilia, ovvero l’attrazione sessuale nei confronti della figura di Babbo Natale. Questa particolare predilezione, che potrebbe sembrare insolita ai più, sta trovando sempre più seguaci, tanto che anche il mondo dell’intrattenimento per adulti ha iniziato a sfruttarne il potenziale.

La star dei social Kassidie Kosa, di 24 anni, ha raccontato apertamente la sua esperienza legata a questa singolare attrazione. Ha rivelato: “Penso che tutto sia iniziato quando avevo circa 10 anni, mentre guardavo film di Natale con la mia famiglia. Babbo Natale mi ha sempre colpito: era affascinante, premuroso e, oserei dire, anche piuttosto sexy”. 

Secondo Kassidie, la sua attrazione non riguarda solo l’aspetto fisico del personaggio, ma anche la sua personalità: “Non si tratta solo di tratti fisici. È l’intera atmosfera di Babbo Natale: generosa, gentile e più grande della vita. Quella combinazione è irresistibile per me. E posso anche dire che la barba lo rende un GILF autentico”.

La giovane ha anche confessato di avere fantasie particolari sul tema natalizio: “Una delle mie fantasie preferite è quella di essere la signora Natale che prepara i biscotti mentre Babbo Natale si intrufola con un bacio, o forse di più, tra un’infornata e l’altra”.

Non sorprende quindi che piattaforme per adulti come CamSoda abbiano deciso di cavalcare l’onda, introducendo chatbot basati sull’IA con le sembianze di Babbo Natale e della signora Claus. Questi bot, progettati per interagire con gli utenti, offrono un’esperienza “maliziosa ma sicura” per chi vuole esplorare questa dinamica. Questi chatbot basati giocano con l’emozionante dinamica dell’essere “cattivi” o “carini”, qualcosa che trova riscontro in molte persone, soprattutto nella comunità BDSM.”

Persino figure di spicco come Kim Kardashian sembrano aver notato questa tendenza. Nel suo recente video musicale per la cover di Santa Baby, infatti, l’ex reginetta dei reality ha inscenato una performance provocatoria che ha attirato l’attenzione del pubblico.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.