TUTTO NEWS
Melissa Satta: “Non sono una mangiauomini, basta critiche ingiuste”
L’ex velina parla della sua vita privata, dalle critiche ingiuste al nuovo amore con Carlo Beretta.
Melissa Satta si racconta in un’intervista al settimanale F, dove condivide riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. La modella, che ha iniziato la sua avventura televisiva come velina di Striscia la notizia e ha proseguito con il successo nei programmi sportivi, ha anche affrontato le critiche ricevute per le sue relazioni.
Negli ultimi mesi, Melissa è legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famiglia fondatrice della celebre fabbrica d’armi Beretta. Durante le festività natalizie, la coppia è apparsa in una foto di famiglia con il figlio di Melissa, Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng, segno della solidità della nuova relazione.
Melissa, però, non ha evitato di parlare delle polemiche legate alla sua passata storia con Matteo Berrettini, rispondendo a chi l’ha definita una "mangiauomini".
“Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt’altro. Ma quando dicono che sono sex addicted o che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no”, ha affermato. “All’inizio ci ridevo, ma poi è diventato pesante e offensivo. Ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare certi insulti”.
Nonostante tutto, Melissa guarda avanti con serenità e racconta le sue relazioni passate e quella attuale con Beretta. “Ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni, l’ho seguito ovunque. Dopo la separazione, ho vissuto altre storie, e mi sembra normale. Ho passato un anno con Matteo e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e bellissimo”, ha rivelato, definendo il nuovo compagno “fantastico” e dicendosi felice di questa fase della sua vita.