Tutto News
Marco Borriello ha una nuova fidanzata? Lei è una ricca ereditiera
Arrivano le prime immagini mentre passeggiano insieme a Milano
Marco Borriello è stato recentemente sorpreso dai paparazzi insieme a una giovane donna che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Si tratta di Eleonora Preziosi, una 24enne di origini napoletane, figlia del miliardario Enrico Preziosi, noto per essere il patron di un noto marchio di giochi ed ex presidente del Genoa. Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, ritraggono l’ex calciatore passeggiare in centro a Milano con Eleonora, alimentando così le voci su una possibile relazione tra i due.
Eleonora, laureata con il massimo dei voti in lingue presso l’Università Cattolica, lavora nell’azienda del padre occupandosi di comunicazione. La sua vita è sempre stata segnata dal successo e dal lusso, visto che la sua famiglia è tra le più facoltose d’Italia. Il suo incontro con Borriello non è avvenuto per caso, ma grazie all’amicizia tra il padre di Eleonora e l’ex calciatore, entrambi legati da interessi comuni, nonché dalla passione per la splendida isola di Ibiza. Borriello, che da tempo ha scelto l’isola delle Baleari come sua residenza, ha iniziato a frequentare assiduamente la famiglia Preziosi, e proprio in quel contesto sembra sia nata la scintilla con Eleonora.
Secondo alcune voci, la loro relazione sta prendendo una piega sempre più seria, tanto che si vocifera che Borriello, noto per essere uno dei più affascinanti e inaccessibili scapoli del panorama calcistico, stia finalmente cercando di mettere radici e costruire una vita stabile. La differenza d’età tra i due, infatti, non sembra essere un ostacolo, anzi. Borriello, 42 anni, pare essere molto preso dalla giovane Eleonora, tanto da avere una sua foto come salvaschermo sul telefono.
Le immagini di loro insieme sono state pubblicate dal settimanale Chi e stanno suscitando grande curiosità tra i fan e i sul web. L’ex calciatore, che in passato ha avuto diverse storie d’amore di alto profilo, potrebbe aver finalmente trovato la persona giusta con cui condividere il resto della sua vita. Tuttavia, come sempre in questi casi, solo il tempo dirà se questa relazione, che appare ancora nelle fasi iniziali, si evolverà in qualcosa di più serio e duraturo.