Tutto News
Kyle, donatore di sperma: “Sono padre biologico di 87 bambini”
Presto raggiungerà quota 100 ma non ha alcuna intenzione di fermarsi: gli piacerebbe avere un figlio per ogni Paese del mondo
Attualmente è padre biologico di 87 bambini, presto arriverà all’incredibile cifra di 100. Ma a quanto dice il giovane e prolifico donatore di sperma Kyle Gordy “è solo l’inizio”.
Il 32enne ha detto al The Mirror che "ama" aiutare "tutte queste donne a creare famiglie quando pensavano che non sarebbe stato possibile", aggiungendo – con ironia - che "continuerà a fare bambini finché le donne non avranno più bisogno" di lui”.
Non si pone obiettivi sul numero totale di figli che avrà. Attualmente offre i suoi servizi gratuitamente e gestisce il sito web Be Pregnant Now, dove invita gli interessati a mettersi in contatto con lui.
Ha ripreso la sua attività a inizio 2024, dopo il tentativo (fallito) di trovare una donna con cui condividere la vita. Aveva iniziato una relazione con Anika Philipp, ma si erano solo lasciati dopo 8 mesi insieme.
Kyle non ha smesso di cercare l’amore, ma intanto continua a donare. “Ho in programma alcuni viaggi in tutto il mondo quest'anno. Sto parlando con alcune donne in Giappone e Irlanda - entrambi paesi dai quali non ho ancora avuto figli - e nel Regno Unito e negli Stati Uniti, così come soprattutto in altri paesi d’Europa”, ha spiegato. Attualmente ha 14 figli in arrivo in Svezia, Norvegia, Inghilterra e Scozia.
Non ha ancora bambini in Giappone, Irlanda e Corea ma è fiducioso che “il 2025 sarà l’anno” in cui li avrà. "Chi lo sa? Potrei avere un figlio in ogni paese entro il 2026", ha aggiunto.