Loading

Tutto News

Marco Borriello smentisce: “Con Eleonora Preziosi solo amicizia”

Redazione 105

Nessuna relazione tra l’ex calciatore e la figlia di Preziosi: come stanno le cose davvero secondo Borriello

Tutto sembrava dire che l’ex calciatore Marco Borriello avesse iniziato una relazione con Eleonora Preziosi, imprenditrice e figlia di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e fondatore di una famosa azienda di giochi. E invece, nemmeno il tempo di parlarne, ecco che arriva la smentita proprio dal diretto interessato. Le voci erano state diffuse dal settimanale Chi che aveva pubblicato alcune foto dei due insieme mentre passeggiavano per le vie di Milano, suggerendo che fossero una nuova coppia. Si era persino parlato di una storia che stava diventando seria con i due che parevano molto vicini ed affiatati, stretti in un abbraccio. 

Eppure non è così. A dirlo è Marco Borriello che ha scelto di utilizzare il suo profilo Instagram per mettere a tacere i rumors. In una storia, ha spiegato: “Caro ‘Chi’, mi dispiace smentire ma tra me ed Eleonora c’è una solida amicizia, (così come) con la sua famiglia dato che il papà è stato il mio amato presidente del Genoa. Tra l’altro queste foto sono di novembre e a pranzo c’era anche la sua famiglia al completo. In tutti i casi sono prive di fondamento, tanto per chiarezza. Con affetto”. Insomma, con queste parole l’ex calciatore ha voluto ribadire chiaramente che tra lui ed Eleonora Preziosi non c’è altro che un rapporto di amicizia.

Ma Borriello non è stato l’unico ad intervenire. Ha detto la sua anche Eleonora Preziosi, sempre attraverso le sue storie su Instagram. Ironizzando sulla situazione, ha scritto: “La cosa più vera che leggo è che credo in Dante Alighieri e Maria De Filippi”. Anche l’ereditiera, dunque, ha voluto sottolineare l’infondatezza delle voci su una possibile relazione amorosa con Borriello, smontando ulteriormente il gossip. Tra i due ci sarebbe solamente una bella amicizia con la loro vicinanza dovuta al legame che Borriello ha mantenuto con la famiglia Preziosi, visto il passato di Enrico Preziosi come presidente del Genoa, squadra in cui ha militato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.