Tutto News
GF, arriva il confronto tra Stefania Orlando ed Eva Grimaldi
Nella Casa del Grande Fratello ogni gesto viene amplificato e i tradimenti lasciano ferite difficili da rimarginare
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi nuovamente dopo il furioso litigio che le ha viste protagoniste nei giorni scorsi. La disputa era nata quando Eva aveva scelto di salvare Alfonso D’Apice nella catena di salvataggio, lasciando Stefania in una posizione difficile. Questa decisione ha causato un forte risentimento in Stefania, che si è sentita tradita da quella che considerava una sua amica.
Subito dopo l’episodio, Stefania Orlando ha espresso il suo disappunto dichiarando: “Ci sono tante falsità dentro questa Casa, ci sono tante vipere e scorrette. Io anche sono una vipera, ma corretta”. La scelta di Eva di salvare Alfonso a discapito di Stefania, motivata dalla volontà di dare precedenza ai giovani, ha lasciato Stefania amareggiata: “Non ci riesco più con Eva, il nostro legame si è spezzato”.
Ieri le due concorrenti hanno cercato di risolvere la questione. Stefania ha ammesso che il gesto di Eva l’ha profondamente ferita, ma ha anche riconosciuto che entrambe hanno tentato di superare l’episodio: “Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca. Abbiamo chiarito, Eva mi ha chiesto scusa, abbiamo cercato di andare oltre. Negli ultimi due giorni abbiamo provato a riprendere i nostri rapporti”.
Dal canto suo, Eva Grimaldi ha sottolineato come la loro visione all’interno della Casa sia diversa: “Io e lei abbiamo due pensieri diversi, lei sta sempre con Luca e Amanda. Io sto più con Pamela e gli altri. Ho chiesto scusa spero che questa vicenda non influisca fuori dal Grande Fratello”. Nonostante le differenze di opinione, entrambe hanno deciso di mettere da parte le divergenze e riporre l’ascia di guerra, almeno temporaneamente.
Tuttavia non tutti nel programma credono che questa tregua sia destinata a durare. L’opinionista Beatrice Luzzi ha infatti espresso il suo scetticismo: “I tradimenti all’interno della casa non si dimenticano”. Insomma ci sarà davvero una reale riconciliazione tra le due oppure si tratta solo di una tregua momentanea?