Loading

Tutto News

“Ho lasciato il mio fidanzato il giorno delle nozze”: il motivo

Redazione 105

Lexi Rose avrebbe dovuto sposarsi con il fidanzato il 16 aprile 2023 in Indiana, ma lo stesso giorno ha deciso di lasciarlo

Ho lasciato il mio fidanzato il giorno delle nozze. È stata la scelta migliore della mia vita”. Con queste parole, Lexi Rose, 23 anni, ha raccontato su TikTok la sua incredibile decisione di chiudere la relazione proprio il giorno del matrimonio.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi il 16 aprile 2023 a Huntington, in Indiana, ma quella mattina Lexi ha scelto di non andare avanti. “Mi dispiace, non possiamo sposarci oggi”, ha detto al fidanzato appena sveglio, prima di prendere le sue cose e andarsene.

I due si erano conosciuti al liceo e si erano messi insieme nel 2020 dopo la nascita della loro prima figlia. La nostra relazione non andava bene. Eravamo giovani e immaturi”, ha dichiarato. Successivamente si sono lasciati un paio di volte, ma sono sempre tornati insieme.

Quando hanno cominciato a pianificare il matrimonio Lexi sapeva di non essere felice, ma sperava che le cose potessero migliorare. Tuttavia non è successo e ha preso la decisione di lasciarlo.

All’inizio Lexi temeva la reazione della famiglia, che aveva speso oltre 40mila euro per organizzare il matrimonio, ed era preoccupata per il suo futuro: “Sapevo che era la decisione giusta. Ho pianto per tutto il giorno. È stato terribile. All'epoca ero una mamma casalinga, senza lavoro e senza soldi”, ha raccontato la ragazza.

Ora Lexi sta ricostruendo la sua vita: vive con sua figlia in una nuova casa, studia infermieristica e si sente finalmente realizzata. “Non avrei mai immaginato di essere così felice da single. È stato pazzesco scoprire un senso di rispetto per me stessa”, ha aggiunto.

Come consiglio ai suoi follower, ha concluso: “Se avete dei dubbi e sentite che qualcosa non va, andatevene”.

@lexrosesaya ☺️ #makeup #fyp #storytime ♬ A Day in My Life - Soft boy

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.