Loading

Tutto News

Antonella Mosetti racconta le proposte più indecenti su OnlyFans

Redazione 105

“C’è chi mi dà 2 mila euro per l’immagine del mio piede con sopra la schiuma da barba”

Antonella Mosetti sarà tra gli ospiti di Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta. Qui la showgirl ripercorrerà la sua carriera degli ultimi anni compresa la scelta che più ha fatto discutere: l’approdo su OnlyFans. Il motivo è essenzialmente uno solo: i guadagni elevati che assicura la piattaforma. L’intervista sarà l’occasione anche per svelare alcuni dettagli curiosi sulle richieste ricevute dai suoi follower: “Mi chiedono di tutto su OnlyFans, la cosa più curiosa? La foto di una gamba cosparsa di miele. C’è chi si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome e chi mi dà 2 mila euro per l’immagine del mio piede con sopra la schiuma da barba”.

Quando ha preso questa decisione è stata sommersa dalle critiche, anche perché è stata tra le prime a farlo: “Mi hanno trattata come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista. Prendevano le mie foto dai social e le riassemblavano con fotomontaggi in cui apparivo nuda. Allora preferisco spogliarmi io e decidere fin dove arrivare”.

Nel corso della puntata, Antonella parlerà anche di una proposta scandalosa che le è stata fatta e che ha declinato: “Faccio nudo ma mi sono messa dei paletti. Per un video por*** con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50.000 euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai”.

Infine un accenno agli amori più importanti che ha vissuto, come quello con Aldo Montano. Per loro c’è stato anche un momento molto doloroso: la perdita di un bimbo, come ha rivelato. Poi è arrivato il matrimonio con Alex Nuccetelli, padre della figlia Asia, e la relazione con un uomo francese. Quest’ultima si è conclusa dopo un evento che ha segnato profondamente la sua vita: “Da quando ho perso mio padre tutto è cambiato. Ho sofferto troppo per poter soffrire ancora a causa di un amore difficile”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.