Tutto News
Mariana D’Amico di Casa a Prima Vista: chi è, carriera e vita privata
Esperta di mercato immobiliare, titolare di un’agenzia e seguitissima sui social: chi è Mariana D’Amico, protagonista di “Casa a Prima Vista”
Mariana D’Amico, insieme a Ida Di Filippo e Gianluca Torre, è una delle agenti immobiliari di Casa a prima vista. Il trio si occupa di trovare a Milano la casa perfetta per gli aspiranti acquirenti che partecipano al programma.
Nata e cresciuta a Milano, 36 anni, vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel settore immobiliare e ha seguito con successo la compravendita di oltre 400 immobili.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mariana D'Amico || Casa A Prima Vista ✨ (@marianadamicore)
Grazie alla sua professionalità e alla lunga carriera, Mariana si è distinta nel programma per competenza e autorevolezza. Come lei stessa ha raccontato, è stata contattata dalla produzione di Casa a Prima Vista dopo che il team di Real Time ha notato il suo profilo Instagram, selezionandola poi dopo un provino di due ore.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mariana D'Amico || Casa A Prima Vista ✨ (@marianadamicore)
Sul fronte personale, Mariana è piuttosto riservata: non condivide dettagli sulla famiglia sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 90mila follower. Tuttavia, si sa che è legata da circa 10 anni al compagno Samy Beraha e ha due figli, Raul (22 anni) ed Elia. Sul profilo Facebook di Beraha, manager di professione, compaiono alcuni scatti di famiglia che ritraggono momenti speciali insieme.
Oltre a essere un volto televisivo, Mariana è un’imprenditrice di successo. Come si legge sul sito della sua agenzia, ha una visione chiara del suo lavoro: "Non mi occupo solo della valorizzazione di casa tua ma anche del tuo investimento”.