Tutto News
Influencer: “Il mio ragazzo paga una tassa per mantenermi in forma”
Karol Rosalin, modella brasiliana ha proposto una somma mensile da far pagare ai mariti e ai fidanzati per la cura del proprio corpo
L’influencer Karol Rosalin, modella brasiliana di 25 anni, ha lanciato una proposta destinata a far discutere: secondo lei, gli uomini dovrebbero pagare una “tassa del marito”, ovvero un contributo economico mensile per sostenere i costi della cura estetica e del fitness delle proprie compagne.
«Agli uomini piace vederci sempre perfette, ma prendersi cura di sé richiede ore di allenamento, alimentazione sana, integratori, abbigliamento sportivo e trattamenti estetici», ha dichiarato Rosalin a Jam Press.
Nata a San Paolo, Karol Rosalin è diventata una star del fitness sui social, grazie alle sue lezioni di allenamento e alle sue foto in bikini. Recentemente, un’intelligenza artificiale l’ha persino definita il “corpo femminile perfetto”. Da qui l’idea della tassa del marito, un aiuto finanziario che mariti e fidanzati dovrebbero fornire per contribuire allo stile di vita delle proprie compagne.
“C’era un ragazzo che diceva di considerarmi la donna dei suoi sogni, che ammirava la mia dedizione, ma quando ho parlato di dividere i costi di questo stile di vita, ha trovato l’idea assurda. Quello che ho trovato assurdo io è che volesse una fidanzata con un corpo perfetto, senza comprendere l’investimento che c’è dietro” - ha affermato la modella. "Un uomo che non capisce che una donna in forma investe tempo e denaro per apparire e sentirsi sempre al meglio probabilmente non è il tipo di uomo che mi interessa".
Rosalin ha raccontato anche di una volta in cui è stata lei a pagare una tassa. “L’ho fatto io stessa, e si è rivelata la più grande perdita di tempo della mia vita. Ho pagato per cibo sano, l’ho incoraggiato, e cosa ha fatto lui? Di nascosto mangiava cibo spazzatura e si offendeva quando lo riprendevo”.