Tutto News
Beautiful, tutte le anticipazioni della puntata del 20 febbraio
Nell’ultima puntata di Beautiful, Liam chiude definitivamente con Hope, mentre Thomas le dichiara il suo amore e Brooke teme il peggio
L’appuntamento di giovedì 20 febbraio con Beautiful, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, porta nuovi sconvolgimenti nei rapporti tra Hope, Liam e Thomas.
Dopo il tradimento con Thomas, Liam sembra irremovibile: non vuole perdonare Hope e rifiuta qualsiasi tentativo di riconciliazione. Thomas stesso cerca di convincerlo a ripensarci, ma l’incontro tra i due si rivela inutile. Hope, ormai rassegnata alla fine del matrimonio, accetta con dolore la decisione di Liam.
Thomas e Hope: passione in arrivo?
Mentre Hope affronta la fine della sua relazione, Thomas si fa sempre più vicino. Dopo il confronto con Liam, esprime a Hope il suo disappunto per l’atteggiamento intransigente dell’uomo: "Nonostante il tuo errore, sei disposta a ricominciare da capo, ma lui non vuole darti una seconda possibilità".
Travolto dai sentimenti, Thomas le ribadisce il suo amore e la bacia. Questa volta, Hope non si tira indietro.
Brooke in allarme: Hope rischia di ricadere nella relazione tossica?
Nel frattempo, alla Forrester Creations, si discute del futuro di Hope. Brooke, Ridge, Steffy e Carter condividono la loro preoccupazione, soprattutto per Thomas. Brooke teme che la figlia, vulnerabile e ferita, possa cadere nuovamente tra le braccia di Thomas, con il rischio di un’altra relazione tossica.
Se Hope dovrà scegliere se dare un’altra chance a Thomas, lui si troverà diviso tra il desiderio sincero di sostenerla e la tentazione di approfittare della sua fragilità.
La passione avrà la meglio o il passato tornerà a dividerli?