Loading

Tutto News

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne? Ecco la sua decisione

Redazione 105

L’addio della personalità televisiva Ida Platano a Uomini e Donne, gli ex fidanzati Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza e il lavoro che svolge oggi

A quasi un anno dalla sua uscita da Uomini e Donne, in molti si chiedono se Ida Platano sia pronta a tornare nel dating show di Maria De Filippi. Dopo un percorso televisivo ricco di emozioni e colpi di scena, l’ex tronista ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua esperienza nel programma.

Durante una diretta social, mentre lavorava nel suo salone di bellezza, Ida ha risposto senza esitazione alla domanda di un fan: “Non tornerò, voglio stare da sola”. Parole che lasciano poco spazio a dubbi e che confermano la volontà della Platano di prendersi una pausa dalle dinamiche televisive.

Nonostante l’affetto nei confronti di Maria De Filippi e delle amiche conosciute in trasmissione, Ida ha ammesso di aver vissuto troppe delusioni sentimentali per poter valutare un ritorno nel programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Dal debutto a Uomini e Donne alla nuova vita

Il percorso di Ida Platano nel dating show è iniziato nel 2017, quando ha deciso di mettersi in gioco per trovare l’amore. Tra le sue relazioni più seguite c’è quella con Riccardo Guarnieri, con cui ha lasciato il programma per poi partecipare a Temptation Island l’anno successivo. La loro storia, tra alti e bassi, si è conclusa nel 2020, nonostante una proposta di matrimonio.

Nel 2022, Ida ha conosciuto Alessandro Vicinanza, con cui ha vissuto una relazione di quasi un anno, culminata in un romantico viaggio a New York. Tuttavia, anche questa storia non ha avuto un lieto fine.

Nel 2023, la Platano ha fatto ritorno a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ma il suo percorso si è rivelato tormentato, soprattutto per il tira e molla con Mario Cusitore. A fine stagione, l’ex tronista ha deciso di abbandonare il programma, chiudendo definitivamente il capitolo.

Il presente di Ida: nuova vita e nuovo amore?

Nell’ottobre 2024, Ida Platano ha fatto un annuncio inaspettato: ha ritrovato l’amore. Tuttavia, l’identità del nuovo compagno resta segreta, probabilmente per proteggere la relazione, ancora agli inizi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Oggi Ida si dedica alla sua attività lavorativa. Da anni, infatti, è proprietaria di un salone di parrucchieri a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Un cambio di rotta che sembra averle donato nuova serenità, lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

Il suo ritorno in TV? Per ora è escluso, ma mai dire mai!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.