Loading

Tutto News

La doppia vita di Nico: gommista e gestore di feste per scambisti

Redazione 105

Nella sua villa in periferia, un 50enne calabrese organizza una volta al mese serate trasgressive. Ecco cosa ha rivelato

Di giorno fa il gommista, di notte organizza feste per scambisti in una villa isolata nei pressi di Lodi Vecchio. Si fa chiamare Nico Taurus – per via della maschera da toro che indossa durante le “cerimonie” -, ha 50 anni, è di origine calabrese ed è il fondatore di Maison Rizza, dove una volta al mese coppie e single si incontrano per divertirsi e sperimentare. 

Nella villa c’è anche una grotta sotterranea, la “devil room”: 16 postazioni, piscina, giardino. Agli eventi di solito partecipano dalle 80 alle 150 coppie. Età massima consentita: 45 anni. 

In un’intervista rilasciata al Corriere l’organizzatore sottolinea: “La selezione non è basata su canoni estetici, ma sulla disponibilità e autenticità della coppia. Si supera il cancello d’ingresso solo con un codice che inviamo tramite messaggio. Non basta pagare, voglio garantire un’esperienza di qualità”.

Nulla di improvvisato, dunque: Nico conosce bene la “materia”. “In passato sono stato uno spogliarellista e ho dei trascorsi come gigolò. Ho girato tanto e vissuto esperienze in vari club in tutto il mondo”, ha aggiunto.

Il prezzo del biglietto? 80 euro la coppia, 30 la donna single, 200 l’uomo single. “I prezzi sono molto competitivi. È una cosa che riesco a fare perché questa casa è la stessa dove abito. L’ho comprata cinque anni fa con un progetto preciso. Non volevo creare un club come tanti altri”. 

Un’attività con cadenza mensile che permette a Nico di guadagnare qualcosa in più senza rinunciare al suo lavoro principale: “Questa potrebbe diventare la mia prima attività? Forse sì. Ma dovrei organizzare serate molto più spesso. Per il momento mi pago il mutuo e le spese. E poi adoro fare il mio lavoro in officina, il rapporto con i clienti e con i collaboratori”.

Pur organizzando feste a tema, Nico non “scambierebbe” mai la sua partner con qualcun altro:Non farei mai lo scambista. Ora sto frequentando una donna. Se dovesse chiedermi di fare scambio di coppia, per me sarebbe impossibile accettarlo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.