Tutto News
A 73 anni sembra una cinquantenne: “La chirurgia mi ha ringiovanita”
Pamela Allyn ha raccontato sui social la sua esperienza con la chirurgia estetica: "Non volevo sembrare Joker, ma ora dimostro vent'anni in meno"
A 73 anni sfoggia un aspetto da cinquantenne e non ha problemi ad ammettere il suo segreto: chirurgia estetica mirata e senza eccessi. Pamela Allyn, appassionata di skincare e benessere, ha condiviso su TikTok la sua esperienza, raccontando come ha scelto con attenzione gli interventi per ottenere un aspetto più giovane, senza stravolgere il suo volto.
“Sembro più giovane di vent’anni”, ha dichiarato Pamela in un video in cui ha svelato di essersi sottoposta a una blefaroplastica facciale, un intervento che rimuove la pelle in eccesso sotto le palpebre e che, secondo una stima di Mail Online, può costare fino a 20mila euro.
Ma non si è fermata qui. In altri contenuti pubblicati sui suoi profili social, la 73enne ha rivelato di aver scelto anche un lifting parziale su collo e viso per attenuare le rughe più evidenti: “Ne avevo tante sulla guancia e non mi piacevano per niente”.
Consapevole dei rischi di un intervento estetico mal riuscito, Pamela ha spiegato di aver scelto con estrema cura il chirurgo a cui affidarsi: “Non volevo assomigliare a Joker. I dottori hanno fatto un ottimo lavoro. Ho 73 anni, ma ne dimostro venti in meno”.
Ora, soddisfatta del risultato, ha deciso di condividere sui social consigli di bellezza e suggerimenti su come prendersi cura della pelle per mantenere un aspetto giovane più a lungo. I suoi video sono diventati virali e ispirano migliaia di persone alla ricerca di soluzioni per contrastare i segni del tempo.
@seventywaves This is what kind of #facelift I asked for. A natural partial lower face and neck, with a side of #blepharoplasty. #plasticsurgery #partialfacelift #lowerfacelift #necklift #fyp #BoldAndBeautiful50s #Fabulous50s #ConfidenceIsBeautiful #MidlifeBeauty #Reinventing50s #EmpoweredAging ♬ original sound - Aunt Pam