Tutto News
Le onde del passato: tutte le anticipazioni della puntata del 7 marzo
Nella puntata di questa sera i segreti di Anna a rischio e Beatrice affronterà un’inaspettata verità del passato di suo padre
Le onde del passato torna questa sera, venerdì 7 marzo alle 21:22 su Canale 5, con una puntata ricca di colpi di scena. Mentre il mistero si infittisce, i protagonisti dovranno affrontare nuove rivelazioni e segreti che potrebbero cambiare tutto.
Mia in crisi dopo la morte dell’ex commissario
La scomparsa dell’ex commissario continua ad avere conseguenze sulla vita dei protagonisti. Mia, figlia di Tamara, è sempre più turbata e fatica a riprendersi. Anna, con il supporto di Gaetano, farà di tutto per aiutarla a superare questo momento difficile.
Beatrice e il segreto del padre
Nelle indagini sull’omicidio di Zan, Beatrice affianca Luca Bonnard, ma un’inaspettata scoperta la metterà a dura prova. La poliziotta scoprirà infatti una scomoda verità sul passato di suo padre, che potrebbe cambiare per sempre il suo punto di vista.
Anna e il rischio di essere scoperta
Nel frattempo, un nuovo indizio minaccia i segreti di Anna, la pilota d’aerei che cerca disperatamente di nascondere il suo passato. Ma per quanto tempo potrà mantenere il silenzio senza conseguenze?
Dove eravamo rimasti?
Tratta dal romanzo Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini, la serie ha lasciato il pubblico con momenti di grande tensione: Tamara ricoverata d’urgenza a Livorno e il confronto tra Luca e Anna sul ruolo di Michela nelle vicende legate allo Yacht Slang.
Il cast di Le onde del passato
Nel cast della serie troviamo:
- Giorgio Marchesi
- Anna Valle
- Irene Ferri
- Fausto Maria Sciarappa (Paolo Marra)
- Silvia Mazzieri (Beatrice Puccini)
- Valeria Milillo (Anita Giusti)
- Andrea Tidona (Gaetano di Lentini)
- Mattia Manfredonia (Leone)
- Enea Barozzi (Lorenzo)
- Margot Adam (Tamara)