Tutto News
Manuela Arcuri: “Io e Totti ci siamo frequentati da ragazzini”
Sul tradimento di Totti a Ilary Blasi:” Aveva tantissime donne ai suoi piedi, era facile per lui cadere in tentazione”
Manuela Arcuri a La Volta Buona ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere. Il protagonista? Francesco Totti, con cui l’attrice ha rivelato di aver avuto un “piccolo flirt” tanto tempo fa, quando ancora erano ragazzi: “Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. Pre matrimonio, di tutti. Io cercavo una storia seria, ho sempre voluto una famiglia e sapevo già che con lui non sarebbe stato così. Aveva una vita piena di donne, era ambito. Un calciatore simpatico e bello, si sapeva che aveva un debole. Ci fu un bacetto o poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto”. Lui però aveva ben altro in testa: “Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”.
Inevitabile parlare anche della rottura tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi: “Trovo che lui sia un bellissimo ragazzo, tutte volevano fidanzarsi con lui. Aveva tantissime donne ai suoi piedi, era facile per lui cadere in tentazione”. Allo stesso tempo, però, la Arcuri cerca di prendere le parti di Ilary Blasi sostenendo che una relazione del genere non avrebbe dovuto finire così: “Questo ovviamente non giustifica il tradimento. Bisogna avere il coraggio di chiudere prima del tradimento, bisogna capire quando una storia è finita”.
Infine, incalzata dalle domande di Caterina Balivo, Manuela Arcuri ha anche risposto ad alcune curiosità circa la storia d’amore con Gabriel Garko che poco dopo avrebbe fatto coming out. Ancora una volta ha voluto ribadire che è stato tutto vero: “No, la nostra non era affatto una storia studiata a tavolino. Assolutamente. È stato un amore nato sul set tra un bacio e l’altro. È stata una storia abbastanza breve, quello sì, ma vera. Ti do la mia parola che non è stata studiata a tavolino, né organizzata, né finta”.