Loading

Tutto News

Tradimento, ecco le anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 marzo

Redazione 105

Nelle puntate tra il 17 e il 23 marzo Guzide e Ozan cercano di smascherare il contrabbando di Tarik, che nel frattempo disereda i figli

La soap turca Tradimento torna su Canale 5 con una settimana densa di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Dal 17 al 23 marzo, il pubblico potrà seguire le nuove vicende dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica con un doppio appuntamento alle 15:30 e in prima serata.

Lunedì 17 marzo

Tahir lancia un ultimatum a Tarik: o fa revocare l'ingiunzione sul terreno di Elmas o dovrà pagare 5 milioni di dollari entro un mese. Intanto, Sezai viene interrogato e arrestato, professandosi innocente.

Martedì 18 marzo 

Tarik ruba il cellulare di Sezai e, fingendosi lui, scrive a Guzide per farle credere che sia già in Canada. Nel frattempo, Yesim scopre che la casa non è intestata a Tarik, ma a Kadir, un suo cliente.

Mercoledì 19 marzo 

Un misterioso attentato: Guzide e Zeynep vengono prese di mira da un uomo in moto, ma ne escono illese. La donna sospetta di Ismet, amministratore della Pedromol. Intanto, Selin cerca di forzare una riconciliazione tra Tolga e Oylum chiudendoli insieme nel suo appartamento.

Giovedì 20 marzo 

Tarik assume un hacker per accedere alla mail di Guzide e manovra la figlia di Sezai per allontanarla dal padre. Ozan e Zelis scoprono che Ismet è morto d’infarto.

Venerdì 21 marzo 

Guzide scopre che Tarik ha pagato Orhan per minacciarla. Ozan, furioso, vuole vendicarsi, ma la madre lo convince a mantenere la calma e a denunciare. Umit, intanto, minaccia Tarik di firmare una confessione.

Sabato 22 marzo 

Tarik corrompe Umit promettendogli di fargli vedere sua figlia. Nel frattempo, Ozan e Oylum decidono di cambiare cognome, scatenando l’ira di Tarik, che pubblica foto compromettenti di Guzide e Sezai.

Domenica 23 marzo 

Ozan tenta di uccidere Tarik, ma Guzide lo ferma. Tarik disereda i figli e impone condizioni per fare un passo indietro: Guzide dovrà concedergli il divorzio e licenziare Elmas. La donna, con l’aiuto di Oltan e Elmas, scopre che Tarik è coinvolto nel traffico illegale di opere d’arte. Ma lui, ricattando Umit, riesce a far sparire le prove prima dell’arrivo di Guzide. Nel frattempo, Tolga giura a Behram di voler riconquistare Oylum, mentre Tarik viene colpito da un infarto e finisce in ospedale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.