Loading

Tutto News

Alessia Marcuzzi su Sanremo: “Mi hanno detto che sembravo drogata”

Redazione 105

La conduttrice ha spiegato di essere rimasta male soprattutto per la figlia Mia che ha dovuto leggere certe cose

Nonostante sia passato più di un mese dalla fine di Sanremo, si torna a parlare del Festival e della serata della finale. Alessia Marcuzzi è stata infatti ospite a Domenica In e ha voluto replicare alle critiche che le sono state rivolte per il modo di condurre. In particolare ha sofferto per un commento, come ha rivelato lei stessa: “Una cosa mi è dispiaciuta. Lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. Sul web mi hanno detto che sembravo drogata e questo mi è dispiaciuto”. 

La conduttrice ha detto di esserci rimasta male soprattutto per sua figlia Mia che ha 13 anni e che “legge le cose sui social”. Dopo aver visto il video con i momenti più emozionanti del suo Sanremo, la Marcuzzi ha voluto di nuovo ribadire: “Le critiche le accetto, ma la droga non mi appartiene”. Parole che sono state accolte da un applauso fragoroso da parte del pubblico in studio.

Alessia ha poi raccontato come abbia vissuto in modo spensierato il Festival proprio perché dietro le quinte si respirava un clima di festa. Questo l’ha incoraggiata a essere se stessa e a divertirsi. Un accenno anche alla classifica finale e all’espressione che ha fatto nel vedere Giorgia esclusa dalla top5: “Ci sono rimasta male per Giorgia. Ci sono rimasta malissimo e si è visto”.

Spazio anche alla vita privata con la conduttrice che ha affermato di stare bene single: “Sono stata fortunata in amore. Mi sto godendo un po’ di tempo per me. Sto lavorando tanto ma il fatto di stare da sola fa bene anche a se stessi. Non la cerco l’anima gemella. Avevo un po’ d’ansia di sentirmi da sola e di sentirmi innamorata. Non sono una suora! Ma ho scelto di stare da sola in questo momento”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.