Tutto News
Chiara Ferragni parla di amori tossici, è una frecciatina a Fedez?
L’imprenditrice digitale questa volta ha voluto replicare ai commenti dei suoi fan
Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo di TikTok in cui commenta la relazione tra il produttore Benny Blanco e la cantante Selena Gomez presto sposi. Chiara ha raccontato come ammiri il modo in cui lui supporta lei, ma qui arriva una frecciatina inaspettata: “Auguro a tutte noi, a me in primis, ma a tutte le persone, di avere sempre rapporti simili a quello tra Benny e Selena, perché sono veramente stufa di sentire di ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli str*** disumani che le trattano da schifo”.
“L’intelligenza emotiva è la cosa più sensuale che ci sia”
Poi ha aggiunto, rivolgendosi agli uomini all’ascolto: “E se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video, vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.
La replica a chi cita Fedez: “Ero innamorata, parlo per me”
Ovviamente nei commenti tanti hanno pensato facesse riferimento all’ex marito Fedez e lei ha risposto. Questa volta l’imprenditrice digitale non si è tirata indietro dal rispondere. Una persona ad esempio ha scritto: “Anche te e Fedez sembravate innamorati e invece...”. Al che lei ha replicato: “Io e il mio ex abbiamo fatto credere che ci amavamo? Io parlo per me stessa e ti posso assicurare che ero veramente innamorata”. Poi una risposta definitiva a chi ha creduto che fossero frecciatine: “Non parlo di Federico ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni”.
@chiaraferragni ♬ original sound - Chiara Ferragni