Loading

TUTTO NEWS

Federico Fashion Style: “Ho subito un furto di oltre 80.000 euro”

Redazione 105

Il parrucchiere dei vip racconta su Instagram il furto subito: rubati oltre 80mila euro, ora confida nelle autorità

Federico Fashion Style ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento molto delicato della sua vita. Attraverso una serie di storie, l’hair stylist dei vip ha raccontato di essere stato vittima di un furto di oltre 80.000 euro, spiegando il motivo della sua recente assenza dai social: “Ragazzi, perdonate l’assenza in questi giorni, ma è successa una cosa molto grave”.

Nel dettaglio, l’artista ha rivelato di essere stato derubato di oggetti preziosi, frutto – come ha sottolineato – di anni di lavoro e sacrifici. “Sono molto dispiaciuto perché mi hanno portato via cose in cui ho investito davvero tanti soldi”, ha scritto, aggiungendo di riporre piena fiducia nelle autorità affinché il responsabile venga identificato e punito: “Chi ha fatto ciò deve pagare”.

In un successivo video, l’hair stylist ha specificato che al momento non può fornire ulteriori dettagli, ma ha annunciato che sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza e che li condividerà appena possibile: “Non vi posso dire di più, ma vi farò vedere il video. Così dimostrerò quanta me** esiste”.

Non è la prima volta che Federico si confida apertamente con il suo pubblico. In passato aveva parlato delle difficoltà legate alla lontananza dalla figlia Sophie Maelle, di episodi di omofobia subiti e delle sue esperienze personali durante i numerosi viaggi in Italia.

“Quello che mi rende più triste è che un uomo lavora tanto nella vita per realizzarsi, per costruire qualcosa… e poi accadono queste cose”, ha concluso, amareggiato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.